Covid, operatrice scolastica muore a 57 anni ad Ascea: era vaccinata con doppia dose
13 Novembre 2021 - 21:59
Tu si que vales, la madre di Sabrina Ferilli ‘sfida’ la figlia e balla il liscio con l’orchestra Casadei (VIDEO)
13 Novembre 2021 - 23:52
Covid, operatrice scolastica muore a 57 anni ad Ascea: era vaccinata con doppia dose
13 Novembre 2021 - 21:59
Tu si que vales, la madre di Sabrina Ferilli ‘sfida’ la figlia e balla il liscio con l’orchestra Casadei (VIDEO)
13 Novembre 2021 - 23:52

Antonino Coppola ritrovato a Londra, gioia e commozione a Positano

Commozione e gioia a Positano, in provincia di Salerno, per il ritrovamento di Antonino Coppola. Il giovane era scomparso il 16 settembre alla stazione metropolitana Bow Road a East a Londra.

Antonino Coppola ritrovato dopo gli appelli di mamma Mariella a Chi l’ha visto, il papà: ‘Sappiamo soltanto che sta bene’

Il 23enne era con un amico e si era allontanato per andare in bagno dopo aver avvertito problemi allo stomaco. Della vicenda si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto con la madre, Mariella Russo, che aveva lanciato un appello nel corso di un collegamento in diretta alla Chiesa Nuova di Positano. Antonino è stato ritrovato dagli agenti della Richmond Upon Thames Police che hanno seguito il caso fin dal momento in cui è stata denunciata la scomparsa.

Positano tira un sospiro di sollievo: ‘L’incubo è finito’

I profili social dei congiunti di Antonino sono stati inondanti di messaggi di gioia per la lieta notizia. “Non è importante cosa sia accaduto ora, l’importante è che sia stato ritrovato. L’incubo è finito”. Dopo la scomparsa diversi amici si erano attivati per contribuire alle ricerche del giovane con volantini e appelli social. Nella puntata di mercoledì 17 novembre Chi l’ha visto, che ha comunicato il ritrovamento sulle pagine social, potrebbe tornare a collegarsi con Positano ma questa volta per dare il bentornato ad Antonino Coppola.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *