Gondo, elogi in punta di ‘spillo’ Altobelli a 90° minuto: ‘Ragazzo speciale’ (VIDEO)
23 Settembre 2021 - 0:42
Gf Vip
GF Vip, Aldo Montano esce dalla casa del GF Vip: il rientro non sarà immediato
23 Settembre 2021 - 9:24
Gondo, elogi in punta di ‘spillo’ Altobelli a 90° minuto: ‘Ragazzo speciale’ (VIDEO)
23 Settembre 2021 - 0:42
Gf Vip
GF Vip, Aldo Montano esce dalla casa del GF Vip: il rientro non sarà immediato
23 Settembre 2021 - 9:24

Chi l’ha visto, Antonino Coppola scomparso a Londra dopo il malore: l’appello della madre, ore di ansia a Positano

Il caso della scomparsa di Antonino Coppola è stato trattato nel corso della puntata del 22 settembre di Chi l’ha visto. Il 23enne originario di Positano, in provincia di Salerno, non dà più notizie di sé dal 16 settembre. L’ultima volta è stato visto uscire dalla metropolitana alla stazione di Bow Road a East London e da allora non è stato più visto. Secondo una prima ricostruzione Antonino era salito su un treno della metropolitana di Londra con il suo amico quando ha iniziato ad avvertire problemi allo stomaco. Dalle telecamere di videosorveglianza si vede mentre cerca un bagno.

Il 23enne avvistato l’ultima volta davanti alla stazione metropolitana di Bow Road

La persona che era con lui era da poco a Londra ed è rimasto ad attenderlo in stazione con il bagaglio. Con il trascorrere delle ore la situazione è diventata allarmante con l’immediata denuncia della scomparsa alla polizia locale. L’area della stazione di Bow Road è stata tappezzata di manifesti. Così come altre foto sono affisse in altre zone della capitale inglese. “Mi chiamava anche due volte al giorno, è molto affettuoso. Dobbiamo trovarlo, mi sento come stessi morendo” – aveva dichiarato Mariella Russo, madre di Antonino, al Mirror. Concetti ribaditi anche durante il collegamento a Chi l’ha visto nei pressi della Chiesa Nuova di Positano, in Costiera Amalfitana, alla presenza del sindaco Giuseppe Guida.

L’angoscia di mamma Mariella: ‘Deve tornare, mi sento morire’

“Antonino deve tornare e quando sarà di nuovo con noi organizzeremo una grande festa per accoglierlo” – ha riferito la donna. La comunità italiana presente a Londra si è subito mobilitata ed in tanti in queste ore hanno manifestato sostegno e disponibilità ad aiutare la famiglia Coppola nelle ricerche. L’ultima volta che è stato visto Antonino, alto 1,80 e di corporatura snella, indossava una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe da ginnastica Nike arancioni.

A destra la madre di Antonino Coppola durante la diretta a Chi l’ha visto
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *