Tragico sabato: muoiono due bambini annegati nel padovano e in Sardegna
17 Luglio 2022 - 0:12
Incidente Mantova, 16enne in bici travolto e ucciso a San Benedetto Po lungo la strada al buio
17 Luglio 2022 - 16:37
Tragico sabato: muoiono due bambini annegati nel padovano e in Sardegna
17 Luglio 2022 - 0:12
Incidente Mantova, 16enne in bici travolto e ucciso a San Benedetto Po lungo la strada al buio
17 Luglio 2022 - 16:37

Accoltellato e ucciso ad Anzio il pugile Leonardo Muratovic: caccia all’aggressore, la rabbia dei familiari

Aveva iniziato a boxare all’età di 14 anni ma la sua abilità nella nobile arte non gli è bastata per evitare il fendente che l’ha raggiunto al petto e ucciso. Sconcerto ed incredulità ad Anzio per l’omicidio del 26enne Leonardo Muratovic, residente ad Aprilia. Caccia aperta all’aggressore che è riuscito a dileguarsi dopo aver sferrato la coltellata mortale.

Movida violenta, il 26enne accoltellato al cuore in Riviera Mallozzi

Il giovane pugile di origine croata è stato ritrovato agonizzante in riviera Mallozzi di Ponente, nel cuore della movida della località in provincia di Roma. Da una prima ricostruzione sembra che Muratovic sia rimasto coinvolto in una discussione trasformatasi in rissa nata all’interno di un locale e proseguita in strada dove gli è stato sferrato il colpo mortale. Sul posto gli operatori del 118 che hanno immediatamente soccorso il 26enne, trovato in un lago di sangue, che è deceduto in ambulanza pochi istanti prima di arrivare all’ospedale Riuniti di Anzio.

Leonardo Muratovic è deceduto durante il trasporto in ospedale

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Anzio e gli uomini della squadra Mobile con la scientifica che ha effettuato i rilievi del caso. A coordinare la procura di Velletri che ha aperto un fascicolo. Il pubblico ministero Vincenzo Antonio Bufano ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona per ricostruire l’accaduto ed identificare l’aggressore.

Di origini croate, era pugile alla palestra di Pomezia Phoenix fino ad un paio di anni fa con diversi incontri all’estero e in Italia tra i dilettanti nella categoria pesi medi. Sul profilo Facebook di Leonardo Muratovic gli scatti sul ring e dei tanti successi ottenuti. In tanti hanno dedicato un pensiero al giovane morto tragicamente nella tarda serata di sabato 16 luglio.

Era pugile alla palestra Pomezia Phoenix, lo straziante post della sorella

“Non è vero fratello, angelo nostro perché? Non ce la faccio più amore mio, non è possibile che ci hai lasciato. Mi dispiace che non eravamo più insieme cuore mio, non ho più forza.” – ha scritto la sorella del giovane, Viktoria Muratovic.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *