buon onomastico Diego
Buon onomastico Diego oggi 13 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
13 Novembre 2021
GF Vip, l’atleta paralimpica Monica Contrafatto contro Manuel Bortuzzo: ‘Stare in carrozzina non lo giustifica, non può prendersi gioco di Lulù’
13 Novembre 2021

Roma, ancora sangue e morte sull’asfalto di via Nomentana: muore il 53enne Renato Rossi

Una nuova vita spezzata sull’asfalto di via Nomentana a Roma. Non ce l’ha fatta il 53enne motociclista Renato Rossi, rimasto coinvolto in un incidente giovedì 11 novembre mentre era alla guida della sua Honda FJS 400. L’incidente mortale si è verificato intorno alle 19:30 con il centauro che si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un taxi all’altezza di via Asmara, al Quartiere Africano.

Il centauro si è scontrato con un taxi, il ricordo degli amici del Circolo nautico Cincinnato

L’uomo è stato trasportato dagli operatori del soccorso del Policlinico Umberto I hanno provato sino all’ultimo a salvargli la vita ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti del II gruppo Parioli della Polizia Locale che hanno sequestrato i mezzi coinvolti mentre sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Renato Rossi faceva parte del Circolo nautico Cincinnato, vicino ad Anzio, dove si recava spesso con la sua moto. 

Appena si è diffusa la notizia del decesso in tanti l’hanno ricordato sui social.  “Ci ha lasciato il Consigliere, Socio ed amico Renato Rossi. Il CNC tutto ed il CDA si unisce al dolore della moglie Simona Cianni. Renato ci mancherai con la tua allegria” – il ricordo degli amici sulla pagina Facebook del Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *