Finisce in un canale e muore ad Amsterdam: Gabriele Gallani era il capitano del Traversetolo, play out rinviati
20 Maggio 2023 - 23:03
San Vittorio 21 maggio
Buon onomastico Vittorio oggi 21 maggio, immagini di auguri da condividere sui social
21 Maggio 2023 - 3:02
Finisce in un canale e muore ad Amsterdam: Gabriele Gallani era il capitano del Traversetolo, play out rinviati
20 Maggio 2023 - 23:03
San Vittorio 21 maggio
Buon onomastico Vittorio oggi 21 maggio, immagini di auguri da condividere sui social
21 Maggio 2023 - 3:02

Ari Boulogne, trovato morto in casa il presunto figlio di Alain Delon: fermata la compagna

Sosteneva di essere il figlio dell’attore Alain Delon. Ari Boulogne è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Parigi. Lo riporta Le Parisien. Boulogne, 60 anni, era emiplegico. La procura ha aperto un’inchiesta ed ha emesso un fermo per omessa assistenza nei confronti di una donna che “sarebbe la sua compagna”.

Alain Delon, ha chiesto al figlio di praticare l’eutanasia: il suo stato di salute sarebbe peggiorato

La compagna ha raccontato di aver trovato Ari Boulogne in avanzato stato di decomposizione

Le forze dell’ordine hanno disposto anche il fermo del figlio 21enne. A lanciare l’allarme è stata la 58enne che ha chiamato la polizia alle quattro del mattino di sabato 20 maggio sostenendo di aver trovato il corpo di  Ari Boulogne in stato di avanzata decomposizione. La donna ha detto di essere appena tornata da un viaggio in provincia assieme al figlio 21enne.

Alain Delon ha sempre smentito di essere il padre di Boulogne. Secondo quanto riportato da Le Figaro nel 2019 l’uomo aveva effettuato una domanda per ottenere il riconoscimento di paternità davanti a un tribunale di Orleans. Nel settembre 2020 però la giustizia francese si è dichiarata incompetente a giudicare la richiesta di Ari Boulogne perché residente in Svizzera.

Ari Boulogne

Alain Delon ha sempre smentito di essere il padre di Ari Boulogne, era figlio della cantante dei Velvet

Il sessantenne aveva avuto una vita segnata da droghe e problemi psichiatrici, soffriva anche di problemi di salute ed era stato recentemente ricoverato in ospedale. Figlio della tedesca Nico, modella, attrice e cantante dei Velvet underground. L’artista aveva avuto una relazione con Alain Delon ma l’iconico attore aveva sempre negato di essere il padre Ari Boulogne. É stato adottato dalla madre dell’attore e dal suo secondo marito, Paul Boulogne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *