Turris serie C
Calendario serie C 2020/21 dei tre gironi: si parte il 27 settembre
16 Settembre 2020 - 19:14
Uomini e Donne Nicola Valentina
Uomini e Donne, esplode la rabbia di Maria De Filippi: ‘Appena battezzato e cresimato, non sei un santo’
16 Settembre 2020 - 21:56
Turris serie C
Calendario serie C 2020/21 dei tre gironi: si parte il 27 settembre
16 Settembre 2020 - 19:14
Uomini e Donne Nicola Valentina
Uomini e Donne, esplode la rabbia di Maria De Filippi: ‘Appena battezzato e cresimato, non sei un santo’
16 Settembre 2020 - 21:56

Chi è Aylin Nica, la rumena candidata con la Lega a Vignola bersaglio degli haters con frasi sessiste

Commenti sessisti, invettive e frasi razziste. La ventenne rumena Aylin Nica vive a Vignola, in provincia di Modena, da quando aveva nove anni ed ha deciso di mettersi in gioco per dare il suo contributo di idee e di entusiasmo al comune dove è cresciuta.

Aylin Nica, la ventenne studia economia e marketing, lavora al bar e sfila come modella

La studentessa di economia e marketing internazionale ha scelto di sposare le idee della Lega di Matteo Salvini. Ma più che per l’indirizzo politico e i suoi programmi i detrattori hanno focalizzato la loro attenzione su altri aspetti (“che bel cu..”) della giovane candidata.

Aylin non passa inosservata, ha misure da modella e spesso sfila pure ma ha ben altre ambizioni. Quando è libera dallo studio dà una mano alla madre al bar di famiglia ed ha le idee chiare.

‘Voglio essere la voce dei giovani di Vignola’

“Mi sono candidata per rappresentare i giovani di Vignola dove vivo fin da bambina e per chi ha vissuto una storia come la mia. Voglio essere la loro voce” – ha dichiarato la ventenne ad Affari Italiani. Non solo Aylin vuole rappresentare i tanti immigrati che vivono nel comune in provincia di Modena e replica a chi l’accusa di essersi candidata con una “partito razzista”.

Aylin Nica: ‘La Lega non è un partito razzista’

“Se fosse così non mi sarei candidata. Conosco tante persone della Lega e vi posso assicurare che non sono razziste e non hanno mai avuto atteggiamenti discriminatori nei miei confronti”. La ventenne non nasconde l’amarezza per i messaggi di odio che ha ricevuto in queste ore. “Nel 2020 l’assiona bellezza – stupidità non è assolutamente giustificabile”.

La ventenne replica agli haters

Stuzzicata sulla politica della Lega riguardo l’immigrazione e gli sbarchi Aylin Nica ha affermato che bisogna rispettare leggi e cittadini del Paese dove si va a vivere. “Sicuramente bisogna trovare metodi diversi per pensare all’immigrazione sia per il bene di chi vive in Italia sia per nell’interesse di chi vuole venire qui”.

Visualizza questo post su Instagram

Be #obsessed or be average⚡️

Un post condiviso da Aylin Nica (@aylin.lilly) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *