Francesco Pantaleo
Francesco Pantaleo, il corpo ritrovato carbonizzato è dello studente 27enne scomparso a Pisa: il giallo degli esami, gli appelli disperati dei genitori
30 Luglio 2021
Buon onomastico Ignazio oggi 31 luglio: immagini e gif di auguri da condividere sui social
31 Luglio 2021

Multato per aver fatto il bagno senza veli sul litorale di Eboli, la reazione della moglie davanti agli agenti

Eboli

Multato per aver fatto il bagno nudo sul litorale della marina di Eboli, provincia di Salerno, ma la notizia peggiore della giornata dell’audace cinquantenne non è stato dover affrontare gli agenti della Polizia municipale in una situazione imbarazzante. L’uomo era in spiaggia con la sua famiglia quando ha deciso di allontanarsi e spingersi fino alla vicina spiaggia per nudisti. Libero da ogni inibizione l’uomo si è sfilato il costume e senza indugiare ha fatto il bagno.

Il 50enne ha tentato la fuga sulla provinciale, la moglie si scaglia contro di lui e viene fermata dai vigili urbani

Nel frattempo qualcuno ha allertato i vigili urbani. Quando quest’ultimi sono giunti sul posto i nudisti presenti si sono dati alla fuga. Tra questi anche il 50enne che è stato bloccato sulla strada provinciale e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Per l’uomo la situazione è peggiorata con l’arrivo della moglie proprio nel momento in cui gli agenti stavano stilando il verbale. La donna si è scagliata contro il marito che è stato ‘salvato’ dagli agenti della Polizia municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *