ragno violino
Ragno violino fatale, 51enne muore a Marsala dopo essere stata morsa
15 Agosto 2020 - 17:42
bambino
Taranto, tragico Ferragosto: bambino di 20 mesi muore annegato in piscina
16 Agosto 2020 - 3:27
ragno violino
Ragno violino fatale, 51enne muore a Marsala dopo essere stata morsa
15 Agosto 2020 - 17:42
bambino
Taranto, tragico Ferragosto: bambino di 20 mesi muore annegato in piscina
16 Agosto 2020 - 3:27

Orso partecipa al picnic a base di crema di arachidi con una famiglia: animalisti indignati (VIDEO)

Una scena che ha fatto venire in mente Yogi e Bubu, i simpatici orsi dell’Hanna Barbera, ed ha fatto il giro del web. Un simpatica orso ha partecipato ad un pic nic con una famiglia nel Maryland.

Il video dell’orso rievoca Yogi e Bubu e fa il giro del web

L’animale si è avvicinata alla famiglia che in quel momento stava facendo merenda. Visibilmente affamata l’orsa ha fatto capire di gradire il pancarré con il burro d’arichidi. Con estrema calma è rimasta a tavolino ed ha gustato il cibo offerto dalla famiglia statunitense. Il video ha fatto il giro del web ed è stato condiviso da numerosi utenti.

Insorgono gli animalisti: ‘Nel Maryland è vietato dar da mangiare agli animali’

In tanti hanno apprezzato il gesto ma non sono mancate le polemiche con gli animalisti che sono scesi in campo. In Maryland è vietato dar da mangiare agli animali ed in particolare agli orsi in quanto potrebbero associare il cibo alle persone e creare problemi ai residenti. Inoltre è stato evidenziato che gli alimenti non dovrebbero essere consumati in cui gli orsi potrebbero avere facile accesso e che dovrebbero essere utilizzati cibi in scatola.

Il gesto della famiglia divide i social

In molti hanno criticato la famiglia per aver dato da mangiare all’orsa: “Dovevano far in modo di farla allontanare. Sono irresponsabili”. “Tanti orsi sono stati uccisi per gente come voi che fate queste cose”. Nel frattempo la polizia delle risorse naturali del Maryland sta indagando su questo incidente ha riferito un portavoce del dipartimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *