morto folgorato giovane calciatore
Muore fulminato a 17 anni per recuperare un pallone: AFC Fylde sconvolto per il decesso del talentuoso calciatore
8 Marzo 2021
Benno arrestato
Bolzano, Benno Neumair ha confessato il duplice omicidio dei genitori: verrà sottoposto a perizia psichiatrica
8 Marzo 2021

‘Edith non esiste più’, bambina di 2 anni trovata morta nel milanese: la madre ha tentato il suicidio, lo sfogo su Facebook prima della tragedia

bimba morta cisiliano

Un ultimo post al veleno su Facebook e l’agghiacciante messaggio al marito: “Edith non esiste più”. Patrizia Coluzzi, 41 anni, avrebbe ucciso la figlia di appena due anni e poi ha tentato il suicidio nel suo appartamento di Cisliano (provincia di Milano) in via Mameli. La donna stava affrontando una tormentata separazione e negli ultimi giorni aveva condiviso la sua rabbia e il suo dolore attraverso una serie di post pubblicati sul profilo social. “Una bella persona non insulta moglie e bambini, no. Una bella persona non tradisce la sua compagna”.

Cisiliano, l’agghiacciante messaggio di Patrizia Coluzzi al marito

Patrizia Coluzzi è stata ritrovata accanto al corpo della bambina con gli uomini dell’Arma che hanno allertato immediatamente il marito. Dopo il terribile accaduto la quarantunenne ha tentato il suicidio provocandosi delle ferite sul braccio con un oggetto tagliente. La donna è stata trasportata all’ospedale di Magenta, in provincia di Milano, e non è in pericolo di vita.

La donna ha tentato di uccidersi ferendosi le braccia, la tumultuosa separazione dal marito

I carabinieri di Abbiategrasso sono intervenuti intorno all’uno di lunedì 8 marzo per la segnalazione di un probabile omicidio. A chiamare il marito della quarantunenne preoccupato per il messaggio inviato dalla consorte. L’autopsia, come riferito dagli inquirenti, farà chiarezza sulle cause del decesso della piccola Edith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *