morti rapina Marano
Inseguimento mortale a Marano, travolti e uccisi dopo la rapina
27 Marzo 2021 - 11:04
Akash
Isola dei Famosi, Akash senza freni con Ilary Blasi: ‘Non so chi sia, io sono un top model’
27 Marzo 2021 - 13:55
morti rapina Marano
Inseguimento mortale a Marano, travolti e uccisi dopo la rapina
27 Marzo 2021 - 11:04
Akash
Isola dei Famosi, Akash senza freni con Ilary Blasi: ‘Non so chi sia, io sono un top model’
27 Marzo 2021 - 13:55

Bimba di 20 giorni muore di fame a Brighton, la madre va a festeggiare il compleanno e la lascia per 6 giorni da sola

Una giovane mamma è finita a processo per aver lasciato da sola a casa la sua bambina per festeggiare il suo compleanno. La piccola è stata ritrovata morta sei giorni dopo a Brighton (Inghilterra). La causa del decesso, verificatosi nel dicembre del 2019, sarebbe da ricondurre alla perdurante mancanza di alimentazione.

La diciannovenne Verphy Kudi ha ammesso le sue colpe davanti ai giudici della Lewes Crown Court

Davanti ai giudici della Lewes Crown Court la diciannovenne Verphy Kudi si è dichiarata colpevole durante l’udienza di ieri, 26 marzo. La giovane madre è finita alla sbarra con l’accusa di omicidio colposo per aver lasciato morire di fame la sua bimba di venti mesi. La vicenda è stata ricostruita anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la giovane mentre lasciava il suo appartamento a Brighton, nel Sussex, il 5 dicembre – nel giorno del suo diciottesimo compleanno – per rientrare a distanza di 6 giorni, l’11 dicembre.

La giovane madre ha lasciato la piccola da sola a casa per partecipare ad una serie di feste

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine aveva partecipato ad una serie di feste a Londra, Coventry e Solihull  La piccola Asiah era disidrata ed affamata e, nel frattempo, aveva contratto anche l‘influenza. La bambina era sotto un piano di protezione dell’infanzia, ma quando è morta non era stato assegnato alcun assistente sociale. Al rientro a casa, intorno alle18:06 dell’11 dicembre 2019, Verphy Kudi ha contattato i soccorsi perché la piccola non rispondeva più alle sue sollecitazioni.

Quando è stata trasportata al Royal Alexandra Children’s Hospital era ormai troppo tardi. La diciannovenne è stata accusata di negligenza ed è ristretta in carcere con l’accusa di omicidio colposo. La sentenza è prevista per il 28 maggio.

madre bambina
Verphy Kudi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *