coniugi sollicciano
Coniugi fatti a pezzi nel fiorentino, una gravidanza da tenere segreta sarebbe il movente: Elona Kalesha al Riesame
1 Settembre 2021
Carlo Levi
Torino, preside vieta l’ingresso a due professori senza green pass: docente presenta denuncia ai carabinieri
1 Settembre 2021

Bimba di 11 mesi accusa un malore mentre mangia lo yogurt e muore in provincia di Milano: disposta l’autopsia

Bambina morta Cusano

Tragedia a Cusano Milanino, in provincia di Milano, dove una bimba di 11 mesi è morta martedì 30 agosto dopo aver accusato un malore mentre la madre le stava dando da mangiare dello yogurt. L’allarme è scattato intorno alle 12 con la donna che ha immediatamente allertato i soccorsi con la piccola, di origini egiziane, che è deceduta mentre veniva trasportata in elisoccorso da Paderno Dugnano all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Come riferito all’Ansa dal Procuratore della Repubblica Claudio Gittardi sarà l’autopsia, disposta dalla Procura di Monza, a chiarire le cause del malore che ha determinato la morte della bambina.

La piccola è deceduta durante il trasporto in eliambulanza, acquisita la documentazione di due precedenti accessi ospedalieri

Al momento non è stata confermata l’ipotesi del soffocamento. Agli atti risultano altri due accessi antecedenti al decesso all’ospedale di Sesto San Giovanni. In una circostanza per uno stato febbrile e successivamente per una leggera letargia nell’altro. Nell’occasione la bambina fu dimessa immediatamente con terapia. In ogni caso la documentazione ospedaliera è stata acquisita dagli inquirenti. Ulteriori esami ed accertamenti verranno svolti dal medico legale prima dell’esame autoptico, per valutare eventuali segni di pregressa violenza, al momento non riscontrati con evidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *