Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova, è finita la love story da favola nata al GF Vip: ‘Ci abbiamo provato e riprovato’
10 Agosto 2021 - 18:48
Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo avvistata con un giovane manager: nuovo flirt per l’ex agente di Pamela Prati?
10 Agosto 2021 - 22:33
Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova, è finita la love story da favola nata al GF Vip: ‘Ci abbiamo provato e riprovato’
10 Agosto 2021 - 18:48
Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo avvistata con un giovane manager: nuovo flirt per l’ex agente di Pamela Prati?
10 Agosto 2021 - 22:33

Mia muore a 5 mesi a Brisbane dopo l’assalto della gazza ladra alla madre

Un’incredibile tragedia si è consumata a Brisbane, in Australia. La piccola Mia, appena 5 mesi, è deceduta per le conseguenze di una rovinosa caduta al Glindemann Park di Holland Park West. La bimba era tra le braccia della madre che ha perso l’equilibrio per evitare una gazza ladra che si era avventata su di lei. La piccola è stata immediatamente trasportata al Queensland Children’s Hospital dove i medici hanno fatto il possibile per salvarla fin quando non è sopraggiunta la morte nella giornata di lunedì 9 agosto.

Sotto choc i genitori, la madre della piccola ha perso l’equilibrio per evitare la gazza ladra

I genitori, Jacob e Simone, sono straziati dal dolore per la scioccante scomparsa di Mia. “Il nostro bellissimo angioletto ha messo le ali” – hanno riferito ai media locali. “Ha portato gioia nella vita di tutti con il suo sorriso contagioso, la sua pura innocenza e la sua adorabile risata, sarà per sempre in tutti i nostri cuori. Mamma e papà ti amano teneramente Mia e facciamo tesoro della bella vita che abbiamo avuto con te”.

La coppia ha ringraziato quanti hanno manifestato cordoglio e affetto nelle ore successive alla notizia della morte della piccola. “Viviamo in una comunità così incredibile e premurosa. I messaggi che ci sono stati inoltrati hanno toccato i nostri cuori. Apprezziamo tutti per il supporto ricevuto”.

Catturato il volatile, aveva assalito anche altri passanti al Glindemann Park

Il sindaco di Brisbane ha affermato che l’indagine cercherà di stabilire cosa sia accaduto: “Una cosa del genere non si è mai verificata in passato”. Sembra che la gazza ladra che ha attaccato la donna in passato avesse assalito anche altri passanti. Il volatile è stato successivamente e trasferito fuori Brisbane.

La piccola Mia è morta per un incredibile incidente
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *