escort
Modica, prostituta positiva al Covid, clienti allarmati per le… mogli: ‘Fatevi il tampone, anonimato garantito’
19 Luglio 2020
Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg sul surf alle Hawaii, ironia su Twitter per la crema: ‘Sembri Joker’ (FOTO)
20 Luglio 2020

Bambino cade dal 5° piano in Cina, vicino riesce ad afferrarlo: il video

Un uomo è riuscito ad afferrare e salvare un bambino caduto dal quinto piano di un apparamento. L’incidente si è verificato a Xuyi nella città di Huai’an, nella provincia cinese del Jiangsu, Cina.

Jiangsu, il bambino era rimasto solo in casa

Il bambino di due anni era solo a casa, nella sua camera da letto, quando ha preso lo sgabello per arrampicarsi per sporgersi dalla finestra. Nel video, che è diventato virale sui social media, si nota il bambino mentre esce dalla finestra e si appoggia sulla base in cemento che regge il condizionatore dell’aria.

Il piccolo ha perso la presa ed è caduto

Il ragazzino ha poi perso la presa ed è caduto. Il piccolo è stato salvato da un vicino di casa che è riuscito a prenderlo tra le braccia. “Dopo aver visto il ragazzo appeso lì, ho afferrato una delle mie coperte e quattro di noi erano in piedi sotto per catturarlo. Ma poi ho notato la tenda di vetro e temevo che potesse ferirsi se fosse caduto su quella”.

Il ragazzino salvato dal vicino di casa, l’uomo premiato con un encomio

Il ragazzino è stato portato in ospedale per un controllo dove è stato accertato che non ha subito lesioni gravi ma solo alcuni lividi ad un braccio. Li ha ricevuto un encomio ufficiale dalle autorità locali, ha affermato l’Ufficio di pubblica sicurezza della contea di Xuyi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *