ballo jerusalema
Ballano Jerusalema in caserma, l’ufficiale della Marina Militare rischia la consegna di rigore: la reazione (VIDEO)
9 Agosto 2020
Sara Tommasi
Sara Tommasi e Debora Cattoni, c’eravamo tanto amate: ora è ‘guerra’ tra lettere e annunci di querela
9 Agosto 2020

Esplosione Beirut, il piccolo Isaac tra le vittime: aveva due anni

Isaac Oehlers

“Terribilmente triste, prego per la sua famiglia” – così il primo ministro Scott Morrison ha descritto la morte del bambino australiano ucciso nell’esplosione di Beirut. Isaac Oehlers, di due anni, era tra le 154 persone che hanno perso la vita nella tragedia.

Il dolore del primo ministro australiano Scott Morrison: ‘Prego per la famiglia’

L’esplosione, che ha ferito più di 5000 persone, nell’area portuale della capitale libanese ha prodotto un fungo simile a quelli generati da una bomba atomica. Interi isolati sono stati rasi al suolo.

La famiglia Oehlers viveva da tempo a Beirut

In una dichiarazione pubblicata sulla sua pagina Facebook domenica mattina, il Primo Ministro ha affermato che “gli australiani si uniranno alla famiglia Oehlers nel dolore per la terribile perdita. È così terribilmente triste”.

‘Devastati da questa tragedia’

L’Australia ha una vivace comunità libanese che è in lutto con la famiglia Oehlers e per tutta la loro famiglia e gli amici che sono stati devastati da questa tragedia. Jenny e io ci uniamo a voi in quel dolore e preghiamo nell’intento di trasmettervi conforto e forza.”

1 Comment

  1. Luigi ha detto:

    In qualsiasi azienda privata, un dipendente che venisse sorpreso a ballare anziché fare ciò per cui è pagato, sarebbe licenziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *