GF Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime a fine puntata: l’appello al papà dopo la lite con Giaele (VIDEO)
27 Settembre 2022 - 11:42
Calendario Wild Boys 2023 nel segno di muscoli scolpiti e natura: i 13 modelli protagonisti
27 Settembre 2022 - 13:58
GF Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime a fine puntata: l’appello al papà dopo la lite con Giaele (VIDEO)
27 Settembre 2022 - 11:42
Calendario Wild Boys 2023 nel segno di muscoli scolpiti e natura: i 13 modelli protagonisti
27 Settembre 2022 - 13:58

Zia getta il nipote di 3 anni nel lago Michigan perché faceva i capricci: Josiah non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta il bambino di 3 anni gettato nel lago Michigan, a Chicago (Stati Uniti, Illinois) dalla zia. La madre aveva affidato il piccolo Josiah Brown alla nonna che abita in casa famiglia con l’altra figlia, Victoria Moreno , 34 anni. Quest’ultima si è allontanata con il ragazzino con il furgoncino della madre.

Tragedia a Chicago: Victoria Moreno si è allontanata con il bambino che era stato affidato alla nonna

La donna è stata rintracciata a Navy Pier dopo l’atroce gesto che avrebbe fatto perché il bimbo non la smetteva di fare i capricci. Secondo un testimone oculare, che ha subito allertato i soccorsi, la donna “sembrava semplicemente spenta, come se fosse sotto l’influenza di qualcosa, forse. Una scena che non dimenticherò mai, è stato orribile. Non ha fatto nulla per salvarlo” – ha spiegato. “Stava … galleggiando sulla schiena e guardava il cielo, la sua testa era l’unica cosa che oscillava sopra l’acqua”

Un video di sorveglianza mostra la donna che lo spinge verso il bordo del molo e lo getta in acqua. Josiah Brown era stato recuperato in fin di vita dalla polizia di Chicago il 19 settembre vicino all’isolato 700 di East Grand Avenue ed immediatamente trasferito al Lurie Children’s Hospital. Il bambino è stato dichiarato morto domenica 25 settembre alle 10:16.

Un testimone ha lanciato l’allarme: ‘Non ha fatto nulla per salvarlo’

I giudici hanno negato a Victoria Moreno la libertà su cauzione durante la sua udienza in tribunale nonostante le argomentazioni della difesa secondo cui soffriva di problemi di salute mentale. La 34enne è accusata di omicidio di primo grado e percosse aggravate a un bambino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *