nunzia e arcangelo
Temptation Island, Arcangelo ribalta tutto: Nunzia incassa un palo e le critiche del web (VIDEO)
8 Luglio 2019
Chando Manila
Manila Gorio e Chando Erik Luna senza limiti ad Ibiza in attesa di Temptation Island Vip (FOTO)
9 Luglio 2019

Forse già in giornata si conosceranno i dettagli dell’atteso bando relativo al concorso Regione Campania per 10.000 posti nella Pubblica Amministrazione. Il governatore, Vincenzo De Luca, aveva annunciato che l’atteso bando sarebbe stato disponibile nella giornata dell’8 luglio 2019. Al momento, però, nessuna informazione in merito è stata diffusa in quanto bisogna attendere che il bando di concorso sia pubblicato prima dalla Gazzetta Ufficiale che in genere divulga gli aggiornamenti nella giornata di martedì e venerdì. Quindi oggi, 9 luglio 2019, si potrebbero conoscere i dettagli dell’atteso concorso e, quindi, quanti e quali saranno i posti da assegnare e le date relative alle prove da sistemare oltre ai requisiti necessari per poter partecipare al bando.

Concorso Regione Campania 2019, pubblicato il bando sulla Gazzetta Ufficiale

Inizialmente la pubblicazione del bando era prevista per il 28 giugno poi l’ente pubblico ha deciso per lo slittamento per poter esercitare la deroga sull’obbligo di Mobilità concessa dal Ministero che permetteva di mettere in gioco tutti i 10.000 posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione con nuove assunzioni senza la necessità di attendere la sostituzione di quest’ultimi con personale che ha chiesto la mobilità ad altro ente.

Aggiornamento. Da ieri, 9 luglio, è possibile consultare il bando relativo al concorso Regione Campania sulla Gazzetta Ufficiale (clicca qui per vedere bando), sul sito della Regione oltre che sulle pagine Facebook e Twitter dell’ente pubblico. In basso il link relativo al concorso.

Concorso Regione Campania – categoria D

Bando di Concorso Regione Campania – categoria C

 

2 Comments

  1. Rita Stanzione ha detto:

    Salve, quando esce il bando max concorso Regione Campania? Grazie

    • Giuseppe D'Alto ha detto:

      Tra oggi e venerdì… verificate sempre sui link indicati nell’articolo per restare aggiornati. Al momento non risultano ulteriori slittamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *