Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai, il commento al vetriolo su Facebook
29 Giugno 2022 - 21:14
Chi l’ha visto, 16enne vede i genitori a Tivoli e non rientra in casa famiglia: l’appello della madre
30 Giugno 2022 - 5:28
Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai, il commento al vetriolo su Facebook
29 Giugno 2022 - 21:14
Chi l’ha visto, 16enne vede i genitori a Tivoli e non rientra in casa famiglia: l’appello della madre
30 Giugno 2022 - 5:28

Bellizzi piange Checco: il 16enne muore all’improvviso, il cordoglio del sindaco

La comunità di Bellizzi, in provincia di Salerno, è in lutto per la scomparsa del giovane Francesco, appena 16 anni. Un brusco e triste risveglio con la notizia che è iniziata a circolare nella mattinata di mercoledì 29 giugno con i primi post di parenti e conoscenti. Mamma Betty ha condiviso una dolce immagine che la ritrae con il suo Checco.

La comunità sconvolta dalla morte improvvisa del 16enne Francesco

Nel giro di pochi minuti in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio alla giovane mamma che ha perso il suo angelo nel fiore degli anni. L’adolescente è stato stroncato da un improvviso malore. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle cause che hanno causato il decesso del 16enne. “Cresci sempre più, sei un ometto” – aveva scritto in occasione del 15esimo compleanno.

Sogni e progetti improvvisamente spazzati via da un destino atroce e che ha lasciato senza fiato e incredula la famiglia di Francesco.

Il dolore di Mimmo Volpe: ‘Non ci sono parole, come si fa a rincuorare i suoi cari’

Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia del giovane improvvisamente scomparso. “Un abbraccio al papà e alla mamma di Francesco (Checco per gli amici). Non ci sono parole per un ragazzo di 16 anni che si è spento all’improvviso. Come si fa a rincuorare i suoi cari e i suoi affetti. Ci stringiamo al dolore immenso. Che la terra gli sia lieve” – ha scritto su Facebook.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *