Claudio Cervoni
Uomini e Donne, Claudio rivela i motivi della rottura con Sabina dopo l’infarto: ‘Era molto gelosa’
28 Aprile 2021 - 22:17
Tommaso Zorzi
Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spinge Tommaso Zorzi verso l’Honduras, la sorprendente risposta dell’influencer
29 Aprile 2021 - 11:41
Claudio Cervoni
Uomini e Donne, Claudio rivela i motivi della rottura con Sabina dopo l’infarto: ‘Era molto gelosa’
28 Aprile 2021 - 22:17
Tommaso Zorzi
Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spinge Tommaso Zorzi verso l’Honduras, la sorprendente risposta dell’influencer
29 Aprile 2021 - 11:41

Vittorio Mercadante, il calciatore del Montecorvino muore a 23 anni: ‘Ragazzo straordinario’

Vittorio Mercadante non ce l’ha fatta. In tanti avevano pregato per il giovane originario di Bellizzi, in provincia di Salermo, nella speranza che riuscisse a recuperare da quel malore improvviso che l’ha sottratto agli affetti più cari nel giro di pochi giorni.

Bellizzi in lutto per la prematura scomparsa di Vittorio Mercadante

Tra meno di un mese avrebbe compiuto 24 anni, era uno sportivo a tutto tondo e giocava a calcio. Affranti i dirigenti e i compagni di squadra dell’Asd Montecorvino Rovella Calcio, club che milita in Prima categoria, con il club cha ha ricordato il calciatore con un post pubblicato sulla pagina Facebook: “Era un ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio. Sarai sempre in campo con noi, ciao Vittorio”.

Il cordoglio dell’Asd Montecorvino Rovella

Inconsolabili i familiari e la fidanzata. La notizia della scomparsa di Vittorio Mercadante si è rapidamente diffusa con la comunità di Bellzzi che si è stretta attorno ai congiunti del ventitreenne. Tanti i messaggi condivisi sul profilo del giovane. “Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Vittorio, un ragazzo incredibile, carico di entusiasmo e altruismo che, purtroppo, ci ha lasciato troppo presto. Ricorderemo sempre il suo sorriso, che resterà impresso nelle nostre menti. Non ci sono parole per esprimere la profonda tristezza che alberga in tutti noi” – uno dei ricordi più toccanti.

Il sindaco di Bellizzi: ‘Ti sei fatto apprezzare e volere bene per la tua disponibilità’

Anche il sindaco del comune in provincia di Salerno, Mimmo Volpe, ha manifestato la propria vicinanza ai familiari di Vittorio. “Ti avvolge tanta tristrezza e amarezza. Non si può volare via a soli 23 anni. La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità. Un abbraccio forte ai suoi cari, ai suoi fratelli, alla mamma e al papà”. 

Pochi giorni prima del malore Mercadante aveva condiviso su Facebook un apprezzato commento sul modus vivendi di tanti giovani. “Sacrificare i propri sogni per una stabilità economica è il fallimento più grande delle nuove generazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *