Ty'ah SettlesTy'ah Settles

Tragedia in un quartiere della capitale americana dove venerdì 3 maggio, intorno alle 21:10, una bimba afroamericana di tre anni è stata uccisa da una pallottola vagante mentre era a bordo di un SUV che si è trovato in mezzo a una sparatoria.

Era in corso una sparatoria al momento del transito del Suv dove viaggiava la piccola Ty’ah Settles

Lo riporta il Washington Post. Ty’ah è la 58esima vittima quest’anno nel sud est di Washington, l’area con il più alto tasso di criminalità della città, e la più giovane. La piccola Ty’ah Settles adorava le patatine fritte e la pizza farcita. Le piaceva colorare e non vedeva l’ora di iniziare l’asilo nido ad agosto. “Ha illuminato una stanza” – ha detto la madre della bambina, Darnisha Pelzer. “Tutti l’amavano.”

Qualche ora prima, nella stessa zona, uno studente di liceo è stato sfiorato alla testa da un proiettile che ha attraversato la finestra dell’aula in cui si trovava.

Adorava la pizza e le patatine: ‘La amavano tutti’

Durante la pandemia di Covid la criminalità è aumentata in tutte le principali città degli Stati Uniti ma a Washington più che altrove il tasso è ancora alto. L’anno scorso ha raggiunto un picco record con il maggior numero di omicidi in un quarto di secolo.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *