auguri Giovanni
Buon onomastico Giovanni, Giovanna: immagini e gif di auguri da inviare via social
24 Giugno 2023 - 0:00
Russia, allarme colpo di stato dopo l’appello alla ribellione di Prigozhin: i mercenari a Rostov
24 Giugno 2023 - 6:37
auguri Giovanni
Buon onomastico Giovanni, Giovanna: immagini e gif di auguri da inviare via social
24 Giugno 2023 - 0:00
Russia, allarme colpo di stato dopo l’appello alla ribellione di Prigozhin: i mercenari a Rostov
24 Giugno 2023 - 6:37

Va in vacanza a Puerto Rico e Detroit e lascia la figlia di 16 mesi sola per 10 giorni: Jailyn trovata morta

Un’agghiacciante vicenda che ricorda quella di Diana Pifferi, la bimba di 16 mesi trovata morta dopo che la madre, Alessia, l’aveva lasciata da sola in casa per 6 giorni. A Cleveland una bambina di 16 mesi,  Jailyn, è stata rinvenuta il 16 giugno priva di vita. La madre è partita per una vacanza e l’ha lasciata per dieci giorni da sola.

A Cleveland un dramma che ricorda la vicenda di Diana Pifferi: arrestata la 31enne Kristel Candelario

La donna, la 31enne Kristel Candelario, è stata arrestata e accusata di omicidio. Non c’erano “segni di trauma” e l’indagine dell’ufficio del medico legale della contea di Cuyahoga ha rivelato che “la bambina era stato lasciata sola e incustodita per circa 10 giorni”. La donna si era recata in vacanza a Puerto Rico e Detroit.

La madre di Jailyn ha ammesso di averla lasciata sola ed incustodita. La piccola è stata ritrovata disidrata su coperte  sporche e un rivestimento inferiore, saturo di urina e feci. I vicini hanno raccontato che in passato Candelario aveva chiesto loro di prendersi cura di Jailyn e che non comprendevano perché non avesse chiesto di nuovo il loro aiuto.

Alessia Pifferi, le relazioni medico – psicologiche: ‘É come una bimba di 7 anni’

La piccola Jailyn rinvenuta nella sporcizia tra feci e urina, i vicini: ‘Altre volte la madre aveva chiesto aiuto’

Secondo quanto ricostruito dall’ufficio dello sceriffo della contea di Cuyahoga la bambina è rimasta sola e senza cure all’interno dell’abitazione dall’8 al 16 giugno. La donna è stata trasferita nella prigione di Cuyahoga con una cauzione di 1 milione di dollari. La donna dovrà comparire in udienza preliminare è fissata per il 28 giugno alle 8:30.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *