cambio ora legale 2020
Cambio ora legale 2020
27 Marzo 2020 - 8:18
Vincenzo De Luca
De Luca ironico sulle mascherine della Protezione Civile: ‘Eccezionali per pulire gli occhiali’ (VIDEO)
27 Marzo 2020 - 17:40
cambio ora legale 2020
Cambio ora legale 2020
27 Marzo 2020 - 8:18
Vincenzo De Luca
De Luca ironico sulle mascherine della Protezione Civile: ‘Eccezionali per pulire gli occhiali’ (VIDEO)
27 Marzo 2020 - 17:40

Boris Johnson è risultato positivo al coronavirus. Il primo ministro inglese ha sintomi lievi e si isolerà da solo in Downing Street, ma continuerà a farsi carico della gestione della crisi da parte del governo.

Boris Johnson: ‘Lavoro da casa, non ha nesssuna intenzione di fermarmi’

Boris Johnson ha pubblicato un video venerdì mattina su Twitter affermando di avere la febbre e una tosse persistente. “Lavoro da casa in isolamento, è assolutamente la cosa giusta da fare” – ha detto. “Ma non ho nessuna intenzione di fermarmi e continuerò … a comunicare con tutta la mia squadra di vertice e guidare la lotta nazionale contro il coronavirus.”

Il premier in isolamente a Dowing Street

Un portavoce di Downing Street ha dichiarato: “Dopo aver riscontrato sintomi lievi sintomi simil inflienzali, il Primo Ministro è stato testato per il coronavirus su consiglio del responsabile del Medical Officer inglese, il professor Chris Whitty. Il test è stato eseguito nel n. 10 dal personale del SSN e il risultato del test è stato positivo.

“In linea con la guida, il Primo Ministro si è auto-isolato in Downing Street. Sta continuando a guidare la risposta del governo al coronavirus. “

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *