Luana D'Orazio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli incontrano la famiglia di Luana D’Orazio: ‘Consegnato virtualmente il ricavato della raccolta fondi’
14 Giugno 2021
auguri Vito
Buon onomastico Vito oggi 15 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
15 Giugno 2021

Punizione da horror in Brasile: taglia i genitali al marito e li frigge in padella dopo averlo ucciso

Brasile

Choc in Brasile per la punizione mortale che una donna ha inflitto al marito dopo aver scoperto il suo tradimento. Dayane Cristina Rodrigues Machado è stata arrestata dopo aver ucciso suo marito prima di tagliargli il pene e friggerlo.

La vendetta choc di Dayane Cristina Rodrigues Machado

La 33enne è stata arrestata nella città brasiliana di Sao Goncalo il 7 giugno con I poliziotti che hanno fatto irruzione in casa della coppia nel quartiere di Santa Catarina ed hanno trovato all’interno il corpo senza vita, nudo e mutilato del compagno, Andre. Secondo gli agenti la moglie gli aveva tagliato i genitali e li aveva cotti in una padella con olio di soia dopo averlo ucciso intorno alle 4 del mattino.

La violenta lite e l’omicidio, il legale della donna: ‘Legittima difesa’

Hanno sequestrato un coltello da cucina con la quale la donna avrebbe smembrato il congiunto dopo averlo ucciso. Il drammatico epilogo si sarebbe verificato dopo una violenta lite in uno snack bar. La sorella di Andre, Adriana Santos, ha riferito ai media che la sospettata avrebbe ucciso il fratello per vendicarsi del tradimento.

Tuttavia, l’avvocato di Dayane Machado, Carla Policarpo, ha riferito che l’uomo l’avrebbe minacciata e lei lo avrebbe ucciso per legittima difesa. La coppia aveva un figlio di otto anni e una bambina di cinque e gestivano insieme una pizzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *