Il fiorettista azzurro Andrea Cassarà è indagato a Brescia per produzione di materiale pedopornografico in relazione al caso di una 15enne che ha denunciato di essere stata filmata mentre era sotto la doccia  negli spogliatoi della palestra San Filippo.

Andrea CassarĂ  indagato dopo la denuncia di una 15enne ai carabinieri: ‘Qualcuno mi ha filmato nello spogliatoio’

L’episodio risalirebbe ai giorni scorsi e ora la Federazione Italiana Scherma ha confermato di essere stata informata della denuncia dal Centro Sportivo Carabinieri e di averla comunicata alla Procura Federale, “al fine di avviare tempestivamente i procedimenti conseguenti”.

Molestata dopo essere stata riconosciuta in un filmato osé: l’odissea di una donna emiliana

Il 39enne schermidore bresciano, un ex campione del mondo e due volte oro a olimpico nel fioretto a squadre, all’attivita’ agonistica affianca quella di tecnico dei giovani. Secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia è finito nell’indagine scattata dopo la denuncia di una quindicenne che ha raccontato di aver visto un telefonino che la riprendeva mentre era sotto la doccia negli spogliatoi del centro sportivo San Filippo, a Brescia.

CassarĂ  indagato dopo l’acquisizione dei video delle telecamere di sicurezza

La ragazza non avrebbe visto chi, da sopra la tenda della doccia, teneva in mano il cellulare, ma dopo la denuncia i militari hanno acquisito i video delle telecamere di sicurezza esterni alla palestra. CassarĂ  nei video sarebbe stato visto in una zona compatibile a quella indicata dalla presunta giovane vittima e in un orario compatibile.

Da qui la decisione della Procura di Brescia di indagare l’ex schermidore e di sequestrargli il cellulare alla ricerca di eventuali riscontri. Il legale dello schermidore ha riferito che il campione di scherma è particolarmente “scosso” e ha aggiunto che ogni altra dichiarazione e’ prematura in questa fase.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *