Cristian Piatti scomparso a Gavirate, va a fare boxe e non torna nella comunità per minori
24 Ottobre 2023 - 15:13
criptovaluta
Bitcoin da record, la criptovaluta supera i 35 mila dollari
24 Ottobre 2023 - 16:48
Cristian Piatti scomparso a Gavirate, va a fare boxe e non torna nella comunità per minori
24 Ottobre 2023 - 15:13
criptovaluta
Bitcoin da record, la criptovaluta supera i 35 mila dollari
24 Ottobre 2023 - 16:48

Brescia, 15enne: ‘Mi hanno filmato in doccia’, indagato lo schermitore Cassarà

Il fiorettista azzurro Andrea Cassarà è indagato a Brescia per produzione di materiale pedopornografico in relazione al caso di una 15enne che ha denunciato di essere stata filmata mentre era sotto la doccia  negli spogliatoi della palestra San Filippo.

Andrea Cassarà indagato dopo la denuncia di una 15enne ai carabinieri: ‘Qualcuno mi ha filmato nello spogliatoio’

L’episodio risalirebbe ai giorni scorsi e ora la Federazione Italiana Scherma ha confermato di essere stata informata della denuncia dal Centro Sportivo Carabinieri e di averla comunicata alla Procura Federale, “al fine di avviare tempestivamente i procedimenti conseguenti”.

Molestata dopo essere stata riconosciuta in un filmato osé: l’odissea di una donna emiliana

Il 39enne schermidore bresciano, un ex campione del mondo e due volte oro a olimpico nel fioretto a squadre, all’attivita’ agonistica affianca quella di tecnico dei giovani. Secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia è finito nell’indagine scattata dopo la denuncia di una quindicenne che ha raccontato di aver visto un telefonino che la riprendeva mentre era sotto la doccia negli spogliatoi del centro sportivo San Filippo, a Brescia.

Cassarà indagato dopo l’acquisizione dei video delle telecamere di sicurezza

La ragazza non avrebbe visto chi, da sopra la tenda della doccia, teneva in mano il cellulare, ma dopo la denuncia i militari hanno acquisito i video delle telecamere di sicurezza esterni alla palestra. Cassarà nei video sarebbe stato visto in una zona compatibile a quella indicata dalla presunta giovane vittima e in un orario compatibile.

Da qui la decisione della Procura di Brescia di indagare l’ex schermidore e di sequestrargli il cellulare alla ricerca di eventuali riscontri. Il legale dello schermidore ha riferito che il campione di scherma è particolarmente “scosso” e ha aggiunto che ogni altra dichiarazione e’ prematura in questa fase.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *