Roberto Mancini
Sorteggi Qatar 2022, teste di serie e diretta tv: spunta l’ipotesi wild card, spera anche l’Italia?
1 Aprile 2022 - 6:04
Sorteggio Mondiali 2022, definiti i gironi: gli avversari degli azzurri se si fossero qualificati
1 Aprile 2022 - 20:00
Roberto Mancini
Sorteggi Qatar 2022, teste di serie e diretta tv: spunta l’ipotesi wild card, spera anche l’Italia?
1 Aprile 2022 - 6:04
Sorteggio Mondiali 2022, definiti i gironi: gli avversari degli azzurri se si fossero qualificati
1 Aprile 2022 - 20:00

Carol Maltesi, Malena a Pomeriggio 5: ‘Colpita dalla sua solitudine, in 3 mesi nessuno l’ha cercata’

“Era bellissima”. Così Malena, star del cinema per adulti, che nel corso della puntata del 1° aprile di Pomeriggio 5 ha raccontato di aver girato alcune scene con Charlotte Angie, nome d’arte di Carol Maltesi.

L’attrice ha raccontato di aver girato alcune scene con Charlotte Angie: ‘Una ragazza dolcissima’

“L’ho conosciuta come Charlotte Angie ed ho avuto il piacere di trascorrere quattro giorni con lei sul set della Pinko. Era una bambola, aveva 26 anni ma sembrava una bambina. Non posso definirmi amica però di lei mi ha colpito la sua dolcezza. Inizialmente pensavo fosse giovanissima e sono rimasta meravigliata quando mi ha detto che era già madre di un bambino”. Malena ha spiegato che Carol, che aveva intrapreso da poco la carriera nell’adult, le aveva chiesto dei consigli. “Della sua privata so poco, l’ho vista solo in occasione di quelle riprese” – ha precisato l’artista pugliese.

“Non eravamo nella stessa agenzia, ma sapevo che non partecipava più ad eventi e si era diffusa la voce che non volesse fare più questo lavoro. Mi sono meraviglia perché aveva iniziato da poco” – ha aggiunto Malena che ha posto l’attenzione su un altro aspetto dell’orribile vicenda.

‘Questa scelta porta solitudine, a volte hanno tentato di allontanarmi dalla famiglia’

“La cosa che mi è meravigliata di più è la solitudine di questa ragazza. In tre mesi nessuno l’ha mai cercata concretamente dal vivo. Mi vengono i brividi perché avendo fatto anche io questa scelta che porta solitudine perché a volte mi hanno allontanato dalla famiglia che non accettava questo lavoro”. Carol Maltesi voleva riavvicinarsi al figlio ed aveva manifestato l’intenzione di trasferirsi a Verona che vedeva spesso in videochiamata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *