eliana michelazzo singolo Riparto da me
Eliana Michelazzo ‘sfida’ Pamela Prati con il primo singolo Riparto da me (VIDEO)
20 Novembre 2019
linares deportivo video
Simula gesto intimo con compagno di squadra, video virale: la reazione del Linares Deportivo
20 Novembre 2019

Casa maledetta da incubo a Milano, crolla pavimento: 30enne in ospedale

casa maledetta

Voleva trascorrere una serata all’insegna delle emozioni forti ma di certo non si aspettava di finire in ospedale. La serata thrilling si è trasformata in un incubo per una trentenne che è precipitata dal primo piano al piano terra della Casa Maledetta in via Brunetti a Milano, zona Certosa.

Serata da incubo all’escape room, precipita dal primo piano

L’episodio, come riferito da il quotidiano Il Giorno, si è verificato intorno alle 23 nell’edificio a tre livelli trasformato in una Real Life Experience. In buona sostanza chi decide di partecipare al percorso all’insegna del brivido nell’escape Room viene catapultato in una villa ottocentesca con attori che hanno il compito di seminare terrore e panico. Nella circostanza, però, i brividi si sono trasformati in spavento reale in quanto, ad un certo punto, il pavimento ha ceduto e la sfortunata ‘giocatrice’ ha fatto un volo di tre metri.

Volo di tre metri, la ragazza salvata da un divano

A salvare la ragazza un divano miracolosamente posizionato proprio dove è caduta. Quest’ultima è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso per le contusioni. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’edificio, effettuato i rilievi ed ascoltato le prime testimonianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *