scelta giulia quattrociocche daniele
Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche le prime parole dopo aver scelto Daniele: ‘Cercavo un me al maschile’ (VIDEO)
2 Dicembre 2019
deodato galleria arte on line
Deodato.com, da Galleria d’Arte di Milano a Galleria d’Arte online
2 Dicembre 2019

Il rettore dell‘Università di Siena, Francesco Frati, ha annunciato nel corso de La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, che proporrà la procedura di licenziamento peri il professore Emanuele Castrucci, docente dell’ateneo toscano, per i tweet che esaltano il nazismo e Hitler. Il magnifico rettore ha precisato che si tratta di una procedura complessa.

Frati aveva già manifestato via Twitter il suo disappunto per quanto riferito via social dal docente di Filosofia del diritto e filosofia politica originario di Monterosso al Mare (provincia di La Spezia). ” Trovo vergognose le esternazioni revisioniste e neonaziste del Prof. Castrucci. Tali affermazioni infangano il nome di Università di Siena (Unisi), che ho intenzione di difendere. Ho dato mandato agli uffici di attivare i provvedimenti conseguenti alla gravità del caso”.

Su Twitter Castrucci ha scritto: “Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri che oggi vi governano dominando il mondo”. Affermazione che sarebbe stata attribuita ad Hitler e che ha provocato un autentica bufera social.

“Tu sei fuori di testa”, il mostro è lei – ha replicato un utente. Pensiero che è stato condiviso da numerose persone che hanno chiesto a gran voce provvedimenti contro il docente. Poco fa la presa di posizione via Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *