giuseppe conte
Giuseppe Conte aggredito da un no vax: ‘Se avessimo seguito le loro indicazioni saremmo distrutti’
5 Maggio 2023 - 18:20
Fiordaliso piange papà Auro: ‘Sei stato il mio bambino per due mesi’
5 Maggio 2023 - 23:55
giuseppe conte
Giuseppe Conte aggredito da un no vax: ‘Se avessimo seguito le loro indicazioni saremmo distrutti’
5 Maggio 2023 - 18:20
Fiordaliso piange papà Auro: ‘Sei stato il mio bambino per due mesi’
5 Maggio 2023 - 23:55

Chi è Giulio Milani, lo scrittore che ha dato uno schiaffo a Conte: ‘Buffetto pedagogico, violenti i Dpcm’

“I giornali titolano che sono un no vax, ma io sono un editore, gestisco una casa editrice, sono un intellettuale. Ripeto: il mio è stato uno schiaffo pedagogico. La violenza l’ha fatta lui con i suoi Dpcm“.

Giulio Milani: ‘Sono un ex militante, Conte ha tradito gli elettori’

Giulio Milani ha spiegato all’Adnkronos di essersi scagliato contro l’ex Premier Giuseppe Conte in quanto è un ex elettore M5S, ex militante deluso ed ex rappresentante di lista. “Non ho aggredito Conte, ho semplicemente usato il minimo della forza possibile. Il mio è stato un buffetto, per notificargli il mio disprezzo morale. Mio e di milioni di persone” – ha aggiunto precisando che ha tradito gli elettori facendo accordi con tutti “pur di avere poltrone e perché ha trascinato l’Italia in guerra dando sostegno al governo Draghi”

Milani ha aggiunto che se sarà denunciato da Conte spiegherà tutto in tribunale.  Numerosi gli incarichi dell’ex 5 Stelle. Tra questi, risulta coordinatore regionale Cln presso il Comitato toscano di liberazione nazionale di cui è responsabile dell’ufficio stampa, ma viene evidenziata l’attività di editore presso Transeuropa (casa editrice che pubblica titoli di poesia, narrativa, saggistica con sede a Massa) e incarichi precedenti come ‘scrittore’ alla Laterza e consulente a Giangiacomo Feltrinelli Editore ea Librerie.coop. 

Chi è Giulio Milani, lo scrittore è candidato al consiglio comunale di Massa

Sempre dal profilo social, risulta pure presidente di Rivoluzione allegra e fondatore e amministratore de ‘Gli Imperdonabili’. Emergono anche studi in storia contemporanea all’università di Pisa e in diritto dell’economia e diritto amministrativo alla Luiss.

“É uno scrittore, è una persona di cultura, non è nostro candidato così per caso. Stasera abbiamo la riunione del comitato elettorale, domani faremo una conferenza stampa, ora aspettiamo che Giulio Milani esca dalla questura” -ha riferito Marco Lenzoni, candidato sindaco della lista Massa Insorge, la stessa dove si candida a consigliere comunale Giulio Milani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *