Maurizio Guerci
Anticipazioni Uomini e Donne 12 dicembre: rapporto intimo tra Gemma e Maurizio, Gianluca lascia il trono
12 Dicembre 2020
fiurto casa Paolo Rossi
Paolo Rossi, furto choc durante i funerali: trafugati gioielli ed un orologio di Pablito
13 Dicembre 2020

Chi l’ha visto, 1727 worldstar riappare su Ig: ‘Sono tornato all’orario perfetto’, il mistero di Algero Corretini

1727 wrldstar

Fratellino, fratelletto sono tornato all’orario perfetto“. Algero Corretini, il fenomeno social conosciuto con il nome di 1727 worldstar, ha annunciato di essere tornato a casa dopo che nei giorni scorsi la fidanzata, Simona, aveva chiesto aiuto a Chi l’ha visto per rintracciarlo. La giovane aveva raccontato che inizialmente pensava che fosse stato arrestato.

Dopo giorni di silenzio 1727 worldstar torna a casa dopo l’appello della fidanzata a Chi l’ha visto

“Dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così” – ha spiegato la partner dell’infliencer. “Ho fatto denuncia perché, oltre a prendere le due carte di credito e la carta d’identità, ha preso anche gli anabolizzanti dal frigo”. La giovane non aveva nascosto la sua preoccupazione anche se in molti avevano pensato che potesse trattarsi di una bravata di Corretini che in passato aveva fatto discutere per le sue scorribande in auto ad alta velocità.

Algero Corretini: ‘La mia nuova casetta mi è mancata tantissimo’

Oggi, 12 dicembre, poco dopo le 22:30 1727 worldstar ha pubblicato un post sul profilo personale in cui ha riferito di essere tornato all’oraro perfetto. “Casa mi è mancata tantissimo, la mia nuova cassetta fratelli” – ha aggiunto Algero che ha poi scherzato con la fidanzata. “Ti sono mancata”. Il ventitreenne non ha fatto chiarezza, al momento, su dove sia stato in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *