Sergio Sylvestre inno mameli
Sergio Sylvestre fa il pieno di messaggi d’affetto: ‘Trasmetti emozioni’
23 Giugno 2020 - 22:02
silvia provvedi
Silvia Provvedi senza pace, arrestato il fidanzato ‘Malefix’ nell’operazione contro la ‘ndrangheta
24 Giugno 2020 - 12:06
Sergio Sylvestre inno mameli
Sergio Sylvestre fa il pieno di messaggi d’affetto: ‘Trasmetti emozioni’
23 Giugno 2020 - 22:02
silvia provvedi
Silvia Provvedi senza pace, arrestato il fidanzato ‘Malefix’ nell’operazione contro la ‘ndrangheta
24 Giugno 2020 - 12:06

1727 wrldstar ha fatto il ‘botto’ su Ig sbattendo contro un muro: ‘Guadagno 5 mila a settimana’ (VIDEO)

Diventare virali sul web grazie ad un folle video che si conclude con un incidente. Algero Corretini è diventato un fenomeno social con il nome 1727 wrldstar su Instagram. Tra un dissing senza esclusioni di colpi e le provocazioni con la fidanzata, attrice in film per adulti, Giorgia Roma ha fatto il “botto”, per restare nel linguaggio della rete, con il video “Fratellì ho preso un muro”.

‘Fratellì ho preso un muro’, il boom del video della folle corsa a 100 all’ora in auto in diretta social

Un filmato in cui il rapper mostra la sua abilità alla guida andando a tutta velocità, eseguendo una serie di manovre rischiose e, soprattutto, guardando spesso il telefonino per leggere i messaggi durante la diretta Instagram. I sorpassi sono da brividi così come fa paura chi sui social manifesta l’intenzione di emularlo in considerazione dei gravi rischi che si corrono.

1727 wrldstar mostra il documento del ritiro della patente su Ig

La corsa di 1727 wrldstar è finita contro un muro per fortuna senza gravi conseguenze per Corretini che, però, dopo l’incidente non è parso molto scosso per l’accaduto ed ha commentato sarcasticamente quanto gli è accaduto. “Non ci sono problemi fratellino, non ci sono problemi”. Con il boom di visualizzazioni è arrivato anche il verbale di ritiro del titolo di guida con richiesa di visita di revisione come mostrato da lui stesso su Instagram.

Algero Corretini a Le Iene: dai lobi tagliati ai raid a casa dei denigratori, i video audaci con la fidanzata

Nonostante questi discutibili coup de théâtre, il 23enne super tatuato nell’intervista rilasciata a Le Iene ha riferito di voler impegnarsi per aiutare i giovani ad allontanarsi dal mondo delle sostanze stupefacenti pur ammettendo di aver fatto qualche video in cui ne fa uso. In ogni caso 1727 wrldstar è orgoglioso dei contenuti che produce anche perché sostiene che fruttano un bel po’ di euro.

‘Vorrei aiutare i giovani ad allontanarsi dal mondo delle sostanze stupefacenti’

Cinquemila a settimana” – ha precisato il rapper che è arrivato a fare anche 20 milioni di impression per video. Il rapper è arrivato a tagliarsi da solo i lobi delle orecchie con un bisturi. Scontri verbali ed esibizioni che l’hanno portato a finire nel mirino di numerosi denigratori. Mi hanno fatto un raid in dieci persone, mi hanno sfondato il palazzo” – ha riferito a Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene.

I guadagni per il boom di visualizzazioni, il rimprovero del padre

Il padre è tutt’altro che contento della vita che conduce Algero: “Si deve fermare con queste bravate. Bisognerebbe prenderlo a calci in cu…”. Poi De Di Vitiis lo fa salire in auto ed allacciare le cinture per mostrare come si dovrebbe guidare in sicurezza facendo lo stesso percorso dell’incidente.

“Se ci fosse stata una persona al persona del muro? Non mi ci far pensare” – ha risposto 1727 wrldstar che ha poi incontrato Gabriele, un giovane coinvolto in un grave incidente stradale. “Mi sono trovato ad iniziare daccapo ed ora devo sopportare tante limitazioni fisiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *