L’influenza della tecnologia sul comportamento umano
7 Ottobre 2021 - 14:57
Italia in campo per la finalina: la decisione di Mediaset e Rai per Amici, Verissimo e Domenica In del 10 ottobre
7 Ottobre 2021 - 20:28
L’influenza della tecnologia sul comportamento umano
7 Ottobre 2021 - 14:57
Italia in campo per la finalina: la decisione di Mediaset e Rai per Amici, Verissimo e Domenica In del 10 ottobre
7 Ottobre 2021 - 20:28

Chi l’ha visto, Gerardo scopre di avere un fratello grazie a Federica Sciarelli: il video dell’emozionate incontro

Emozioni e lacrime durante la puntata di mercoledì 6 ottobre di Chi l’ha visto. A distanza di pochi mesi Federica Sciarelli è tornata sulla vicenda di Gerardo, un trentenne di Agropoli (in provincia di Salerno) ma residente ad Angri dal 20 marzo 1992 dopo essere stato in orfanotrofio per un anno. Il salernitano è un ragazzo speciale che sogna di fare il dj e che dopo la morte della madre che l’ha cresciuto, nel 2006, ha iniziato a sentire il desiderio di sapere qualcosa di più dei suoi genitori naturali.

Il 30enne originario di Agropoli aveva lanciato un appello per ritrovare la madre naturale ma ha scoperto che è deceduta

“Mia madre biologica mi voleva a tutti i costi ma poi per problemi per alcuni problemi gli assistenti sociali mi hanno portato via”. A giugno Gerardo ha lanciato un appello a Chi l’ha visto per ritrovare i suoi genitori naturali e nelle ultime settimane è maturata la svolta come documentato dalla trasmissione televisiva di Rai 3. Gerardo ha appreso che la madre biologica è deceduta ma, contestualmente, ha scoperto di avere quattro fratelli. Grazie ad una telespettatrice, Romina, è stato rintracciato uno dei germani. La donna ha spiegato che ha notato subito la somiglianza tra il trentenne e il figlio adottivo di un cugino del padre.

Gerardo incontra Antonio grazie a Chi l’ha visto e scopre di avere altri tre fratelli: ‘Se li troviamo festeggiamo con i fuochi d’artificio’

E stato così appurato che il fratello del ragazzo originario di Agropoli si chiama Antonio e vive con i genitori adottivi in contrada Cerrina ad Albanella. Gerardo l’ha raggiunto accompagnato dall’inviata di Chi l’ha visto. Commovente il momento dell’incontro con il fratello con il trentenne che non ha trattenuto le lacrime. La madre adottiva di Antonio ha spiegato che la donna che ha messo alla luce Gerardo non ha mai voluto cambiare casa nella speranza di riabbracciare i figli.

Inoltre la mamma naturale del giovane aveva fatto custodire un’immagine di San Gerardo da consegnare al ragazzo qualora fosse stato ritrovato dopo la sua morte. “Fratellone come va” – ha esordito Antonio prima di abbracciare il congiunto. Ora entrambi sperano di conoscere anche gli altri fratelli. “Se riusciamo a trovarli facciamo una festa con i fuochi d’artificio” – hanno affermato durante l’intervento a Chi l’ha visto con Gerardo che ha scherzato anche sulla sua situazione sentimentale. “Aveva trovato la fidanzata ma ora sono single”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *