vaccino
Brescia, contraria alla vaccinazione: muore mamma 39enne di Piancogno
9 Settembre 2021 - 11:36
Giulia Salemi, trovato morto lo zio: rabbia e dolore per Fariba su Instagram
9 Settembre 2021 - 13:10
vaccino
Brescia, contraria alla vaccinazione: muore mamma 39enne di Piancogno
9 Settembre 2021 - 11:36
Giulia Salemi, trovato morto lo zio: rabbia e dolore per Fariba su Instagram
9 Settembre 2021 - 13:10

Guglielmo Belmonte, ritrovato lo studente di Salerno dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto

“Trovato, siete meravigliosi”. Rita Francese ha annunciato su Facebook oggi, giovedì 9 settembre, che Guglielmo Belmonte è stato trovato. Il figlio era scomparso venerdì 3 settembre e nei giorni successivi era stato avvistato prima a Cetara e poi ad Amalfi. La svolta nella giornata di ieri dopo che due studentesse hanno riferito di averlo incontrato a Bologna.

Guglielmo Belmonte, la madre su Facebook: ‘Trovato, siete meravigliosi’, il 24enne rintracciato a Bologna

Come riferito nel corso della puntata dell’8 settembre di Chi l’ha visto, in collegamento da Piazza San Francesco a Salerno, e due giovani avevano fotografato lo studente modello della Luiss 24enne e dopo una ricerca sul web avevano ricostruito la storia e contattato la famiglia. Il padre è partito immediatamente per Bologna dove poi è stato ritrovato dai carabinieri nelle ore successive come precisato sulle pagine social del programma condotto da Federica Sciarelli. Poche ore dopo la notizia del ritrovamento di Guglielmo Belmonte.

Tirano un sospiro di sollievo i genitori e gli amici che in questi giorni si erano mobilitati per rintracciarlo sia con il tam tam social che con i volantini. Restano da chiarire i motivi dell’allontanamento visto che il giovane aveva anche scelto da poco l’appartamento dove andare andare a vivere con un compagno di studi a Roma.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *