vaccino
Brescia, contraria alla vaccinazione: muore mamma 39enne di Piancogno
9 Settembre 2021
Giulia Salemi, trovato morto lo zio: rabbia e dolore per Fariba su Instagram
9 Settembre 2021

Guglielmo Belmonte, ritrovato lo studente di Salerno dopo l’appello della madre a Chi l’ha visto

Guglielmo Belmonte

“Trovato, siete meravigliosi”. Rita Francese ha annunciato su Facebook oggi, giovedì 9 settembre, che Guglielmo Belmonte è stato trovato. Il figlio era scomparso venerdì 3 settembre e nei giorni successivi era stato avvistato prima a Cetara e poi ad Amalfi. La svolta nella giornata di ieri dopo che due studentesse hanno riferito di averlo incontrato a Bologna.

Guglielmo Belmonte, la madre su Facebook: ‘Trovato, siete meravigliosi’, il 24enne rintracciato a Bologna

Come riferito nel corso della puntata dell’8 settembre di Chi l’ha visto, in collegamento da Piazza San Francesco a Salerno, e due giovani avevano fotografato lo studente modello della Luiss 24enne e dopo una ricerca sul web avevano ricostruito la storia e contattato la famiglia. Il padre è partito immediatamente per Bologna dove poi è stato ritrovato dai carabinieri nelle ore successive come precisato sulle pagine social del programma condotto da Federica Sciarelli. Poche ore dopo la notizia del ritrovamento di Guglielmo Belmonte.

Tirano un sospiro di sollievo i genitori e gli amici che in questi giorni si erano mobilitati per rintracciarlo sia con il tam tam social che con i volantini. Restano da chiarire i motivi dell’allontanamento visto che il giovane aveva anche scelto da poco l’appartamento dove andare andare a vivere con un compagno di studi a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *