Festival di Sanremo 2023, Amadeus pronto ad annunciare un cast stellare: i papabili big
16 Novembre 2022 - 22:11
Al Boys di Vicenza il King’s Day con le star italiane più amate dell’intrattenimento audace
17 Novembre 2022 - 5:19
Festival di Sanremo 2023, Amadeus pronto ad annunciare un cast stellare: i papabili big
16 Novembre 2022 - 22:11
Al Boys di Vicenza il King’s Day con le star italiane più amate dell’intrattenimento audace
17 Novembre 2022 - 5:19

Chi l’ha visto, Sara e Karol ritrovate sul pullman in diretta tv: ‘Ma cosa hai combinato’, interviene Sciarelli

Ritrovate in diretta tv le due ragazzine di 14 e 15 anni, Sara e Karol, scomparse da Pomezia, provincia di Roma, nella mattina di mercoledì 16 novembre.

Karol e Sara, 14 e 15 anni, si erano allontanate da Pomezia per raggiungere Torino: l’appello in lacrime

In apertura della puntata di Chi l’ha visto la madre di Sara, Alessia, aveva lanciato un appello precisando che le due minori non si erano recate a scuola e che aveva ricevuto una segnalazione secondo la quale erano salite su un Flixbus per recarsi a Torino. “Volevano recarsi da un ragazzo. Gli amici non pensavano che facessero sul serio”. Successivamente è intervenuta anche la zia di Karol, Roberta. “Degli amici ci hanno detto che volevano andare a Torino, noi pensavamo che fossero dirette a Roma. Il telefonino risulta spento, per favore facci sapere qualcosa… Le dovete riportare a casa” – aveva affermato tra le lacrime sottolineando che la giovane frequenta il Liceo Linguistico. “É una brava ragazza, per favore aiutateci”.

Intorno alle 23:15 la lieta notizia una telespettatrice ha contattato la figlia, che stava viaggiando su Flixbus diretto a Torino, e le ha inviato le foto. Quest’ultima ha riconosciuto Sara e Karol ed ha contattato la redazione di Chi l’ha visto. Durante la diretta la mamma di Sara è riuscita a parlare in diretta con la figlia. “Ma cosa mi hai combinato siamo in diretta nazionale su Chi l’ha visto“.

La segnalazione e il ritrovamento sul pullman: la madre rimprovera la figlia, Federica Sciarelli la blocca

A questo punto è intervenuta Federica Sciarelli che ha cercato di tranquillizzare la 14enne in lacrime. “Ho paura” – ha ripetuto un paio di volte la giovane. Poi la madre ha provato a farle capire che non ci sarebbero stati problemi e che l’importante era averle ritrovate.

L’autista del pullman ha precisato che erano all’altezza di Piacenza. “Tra 40 minuti saremo alla fermata di Milano”. Della vicenda sono stati informati anche i carabinieri che raggiungeranno Sara e Karol nel capoluogo lombardo per poi riaffidarle alle rispettive famiglie. Per entrambe era stata presentata una denuncia di scomparsa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *