GF Vip, Alex Belli: ‘Manuel non può cadere’, il web chiede la squalifica (VIDEO)
3 Novembre 2021 - 23:15
GF Vip, Alex Belli deluso per le mancate scuse di Aldo Montano, Soleil rincara la dose
4 Novembre 2021 - 12:26
GF Vip, Alex Belli: ‘Manuel non può cadere’, il web chiede la squalifica (VIDEO)
3 Novembre 2021 - 23:15
GF Vip, Alex Belli deluso per le mancate scuse di Aldo Montano, Soleil rincara la dose
4 Novembre 2021 - 12:26

Chi l’ha visto, segnalazione dopo la scomparsa di Filomena Toriello: la madre perde le staffe con Federica Sciarelli, 45enne ritrovata (VIDEO)

Il disperato appello di una famiglia e polemiche nel corso della puntata del 3 novembre di Chi l’ha visto. Una donna di 45 anni, Filomena Toriello, è scomparsa domenica 31 ottobre a Pontecagnano, in provincia di Salerno. La donna, separata, si è allontanata dall’abitazione dove vive con l’anziana madre e il figlio di 15 anni dopo una banale discussione legata ad una bicicletta. A distanza di alcune ore dalla messa in onda della trasmissione di Rai 3 la donna è stata ritrovata.

Filomena Toriello è scomparsa da Pontecagnano il 31 ottobre: l’appello dei familiari a Chi l’ha visto

La notizia è stata comunicata dalla sorella di Filomena Toriello che aveva ricostruito quanto accaduto prima che la congiunta facesse perdere le tracce di sé nel corso dell’intervento a Chi l’ha visto: “Durante il pranzo domenicale hanno avuto una discussione e poi si è chiusa in camera per il riposino pomeridiano. Non hanno appurato se fosse ancora in casa e se ne sono accorti solo la mattina dopo. È legatissima al figlio e prima di essere donna è una madre e non ha mai dimenticato questa cosa. Se hai modo di vederci contattaci perché sono tre giorni che Cristian piange” – ha dichiarato la sorella.

In lacrime la madre, Maria Teresa, che ha precisato che ultimamente aveva frequentato una persona originaria della provincia di Cosenza. “Mia figlia può stare con questa persona ma a casa mia non lo voglio”. L’uomo, contattato dalla famiglia. ha riferito che Filomena Toriello non era con lui ma la congiunta è convinta che non dica il vero sulla scomparsa della 45enne.

Filomena Toriello

La segnalazione e la replica della madre: ‘Nessun maltrattamento, è una calunnia’

Nel corso della trasmissione Federica Sciarelli si è nuovamente collegata con la famiglia della donna scomparsa. “È arrivato un brutto messaggio. Una persona che conosce Filomena ci dice che veniva di continuo maltrattata dalla madre che la riempiva di parolacce e di botte”. Immediata la replica della donna. “Non è assolutamente vero. Sono pronta a confrontarmi con questa persona. A questo punto voglio sapere chi è che dice queste calunnie, domani vado dai carabinieri. Se sa qualcosa venga qui, non ho alcun problema. Ogni tanto la sgridavo ma a volte era lei un po’ aggressiva ma io la perdonavo sempre. C’è il figlio che vive con noi, potete parlare con lui”.

Il padre di Filomena Toriello ha spiegato che la moglie ha tanti problemi e che per tali motivi la richiamava. “Se poi non si trova bene, può venire a vivere con me. Io per motivi di lavoro non vivo qui ed ho altre abitazioni disponibili se vuole”. In chiusura di puntata mamma Maria Teresa ha chiesto nuovamente di intervenire ed ha manifestato il suo disappunto per quanto la conduttrice di Chi l’ha visto aveva riferimento in precedenza. “

‘Cara Federica se non mi dai il nome di questa persona non vedo più il programma’

Cara Federica ti ho sempre ammirata e ti apprezzo ancora tuttora ma stasera se non mi dai il nome di questa persona che ti ha mandato questa calunnia di messaggio non vedo più il programma perché non mi dai più fiducia. Deve venire in trasmissione per confrontarsi con me e dirmi quando ho maltrattato mia figlia”. Federica Sciarelli ha precisato che una vicina di casa ha contattato la redazione ed ha riferito che la madre di Filomena Toriello si è sempre comportata bene con la 45enne. “Mi dispiace aver letto questo messaggio, ma ora è importante trovare Filomena”.

Successivamente la sorella della donna scomparsa ha comunicato che Filomena è stata ritrovata. Quest’ultima ha ringraziato tutti coloro che in queste ore sono stati vicini alla sua famiglia supportandola nelle ricerche.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *