GF Vip, Alex Belli ha preso una decisione su Delia Duran: ora cosa farà con Soleil? Scetticismo sul web
22 Gennaio 2022 - 19:48
Sofia Goggia zoppiccante e sorretta dai tecnici: il video che tiene tutti in ansia dopo la caduta di Cortina
23 Gennaio 2022 - 13:34
GF Vip, Alex Belli ha preso una decisione su Delia Duran: ora cosa farà con Soleil? Scetticismo sul web
22 Gennaio 2022 - 19:48
Sofia Goggia zoppiccante e sorretta dai tecnici: il video che tiene tutti in ansia dopo la caduta di Cortina
23 Gennaio 2022 - 13:34

Chi sono i 5 ragazzi della Valsabbia morti nell’incidente sulla statale 45 bis: non avevano la patente

Ancora delle giovani vite spezzate in un terribile incidente stradale lungo la statale 45 bis che conduce al Lago di Garda. Nello schianto avvenuto all’altezza di Rezzato poco dopo le 22:30 di sabato 22 gennaio hanno perso la vita 5 ragazzi originari della Valsabbia.

L’auto sulla quale viaggiavano i 5 giovani si è schiantata contro un autobus a Rezzato

La Polo Volkswagen a bordo della quale viaggiavano, in direzione Brescia, ha sbandato ed è finita per cause in corso d’accertamento sulla corsia opposta dove si è scontrata con un autobus che viaggiava in direzione del Lago di Garda. L’impatto è stato violentissimo e per gli occupanti dell’automobile non c’è stato nulla da fare con gli operatori del soccorso che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco di Brescia e agenti della Polizia stradale di Brescia oltre che della Locale di Rezzato, che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi e consentire la rimozione di mezzi coinvolti.

Leggermente ferito il conducente del pullman che al momento del sinistro non trasportava passeggeri. Le vittime hanno tra i 17 e i 22 anni e sono tutte originarie della Valsabbia. Secondo il Corriere di Brescia nessuna delle vittime aveva la patente e che l’auto fosse stata prestata al conducente, Salah Natiq, da un amico di Sabbia che li seguiva a bordo di un’altra vettura. Sulla vicenda il pubblico ministero Antonio Bassolino che non ha disposto l’autopsia.

Chi sono le vittime dell’incidente mortale

Si tratta di Dennis Guerra, del 2002, di Sabbio Chiese; Imad El Harram, pure lui ventenne, di Preseglie; Imad Natiq, anch’egli del 2002, di Pertica Bassa; Salah Natiq, 22enne di Vestone; e una ragazza di diciassette anni, Irene Sala, di Villanuova sul Clisi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *