Mario Draghi
Mario Draghi e la moglie vaccinati con AstraZeneca
30 Marzo 2021
regioni colori
Viaggi di Pasqua, doppio tampone e quarantena anche per i paesi UE: l’ordinanza dopo le polemiche
30 Marzo 2021

Chico Forti, arriva il trasferimento che lo riavvicina al rientro in Italia

chico forti ultime

É stato compiuto un ulteriore passo verso il rientro in Italia di Chico Forti. Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha riferito che l’ex produttore televisivo è stato trasferito in un altro carcere in attesa che venga completato l’iter burocratico per il rimpatrio.

Di Maio: ‘Collocato in un penitenziario dove si trovano i detenuti in attesa di trasferimento’

Si trova in un penitenziario dove vengono collocati i detenuti in attesa di trasferimento” – ha precisato l’esponente del Movimento 5 Stelle. “Lo sentiamo ogni giorno e siamo in attesa degli ultimi documenti amministrativi americani per poter procedere alle operazioni di trasferimento in Italia”.

Per il campione di windsurf, accusato dell’omicidio di Dale Pike, trovato morto il 15 febbraio 1998 sulla spiaggia di Sewer Beach, era stato disposto il carcere ed è detenuto  in un carcere della Florida (Dade Correctional Institution). Delitto per il quale Enrico ‘Chico’ Forti si è professato sempre innocente. Nel 2000 è stato condannato all’ergastolo. Dopo oltre 20 anni di battaglie legali il 61enne di Trento inizia ad intravvedere la luce in fondo al tunnel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *