Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La Stories della mamma della show girl fa chiarezza (FOTO)
23 Gennaio 2023 - 5:04
Marina di Camerota, Asd Antonio Esposito, Santa Cecilia e Feldi Eboli: triangolare all’insegna dell’amicizia
23 Gennaio 2023 - 12:44
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La Stories della mamma della show girl fa chiarezza (FOTO)
23 Gennaio 2023 - 5:04
Marina di Camerota, Asd Antonio Esposito, Santa Cecilia e Feldi Eboli: triangolare all’insegna dell’amicizia
23 Gennaio 2023 - 12:44

Chico Forti, visita a sorpresa in carcere di Rocco Siffredi: ‘Solo un uomo con le pa**e poteva reggere’

“Vi do una bellissima notizia, Chico Forti tornerà in Italia”. A distanza di tre anni dall’annuncio dell’ex Ministro degli Esteri Luigi Di Maio il trentino è ancora in un penitenziario americano dove si collocano i detenuti in attesa di trasferimento.

Rocco Siffredi fa visita a Chico Forti al carcere di Miami con la moglie

Non si hanno certezze sui tempi con Tajani che ha assicurato alla famiglia che c’è massima attenzione da parte della Farnesina e del Governo sulla situazione del produttore italiano. Nelle scorse ore Rocco Siffredi ha provato ad incoraggiare e rincuorare Chico Forti. La star del cinema per adulti ha raggiunto Miami per incontrarlo insieme alla moglie, Rosa Caracciolo. La visita è stata documentata dall’attore con un post pubblicato sul profilo Instagram. Siffredi ha anche scattato alcune foto con l’ex velista. Alla visita era presente anche l’amico fraterno di Chico, Roberto Fodde.

“Finalmente ho incontrato Chico Forti. Ho avuto questa bellissima opportunità di conoscere da molto vicino una persona fortissima sincera sensibile e sofferente ma con una dignità da intimorire talmente e forte” – ha scritto Rocco Siffredi su Instagram.

‘Ora più che mai sono convinto che va aiutato’

E sono ora più che mai ancora più convinto che va aiutato. Dobbiamo farlo tutti insieme a farlo tornare in Italia da uomo libero. Le ingiustizie che ha subito sono impossibili da quantificare, solo un uomo con le pal*e come le sue poteva reggere tutto quello che ha subito e sta ancora subendo e ripeto sempre con una interminabile dignità” – ha chiosato l’attore abruzzese. A Capodanno Chico Forti aveva ricevuto la visita in carcere di Jo Squillo e Marco Mazzoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *