Real Madrid-Partizan Belgrado di Eurolega di basket, rissa e botte da orbi: match sospeso
27 Aprile 2023 - 23:34
Buon onomastico Valeria oggi 28 aprile, immagini da condividere sui social
28 Aprile 2023 - 2:06
Real Madrid-Partizan Belgrado di Eurolega di basket, rissa e botte da orbi: match sospeso
27 Aprile 2023 - 23:34
Buon onomastico Valeria oggi 28 aprile, immagini da condividere sui social
28 Aprile 2023 - 2:06

Christina Ashten Gourkani, la sosia di Kim Kardashian muore dopo un intervento di chirurgia estetica

La sosia di Kim Kardashian e nota modella di OnlyFans Christina Ashten Gourkani è morta per arresto cardiaco dopo un intervento di chirurgia plastica all’età di 34 anni.

La 34enne Christina Ashten Gourkani è andata in arresto cardiaco durante un intervento di chirurgia estetica

La ferale notizia è stata comunicata dalla famiglia il 26 aprile su Instagram e su una pagina GoFundMe, attivata per raccogliere fondi per il funerale che sarà celebrato la prossima settimana. “Nelle prime ore del mattino, verso le 4:31 del 20 aprile 2023, la nostra famiglia ha ricevuto una tragica telefonata da un membro della famiglia che urlava freneticamente e piangeva istericamente dall’altra parte della linea… Ashten è morendo…Ashten sta morendo. Una telefonata che ci ha sconvolto”.

La modella 34enne, residente in California, era seguita seguita da oltre 6,26.000 fan su Instagram.  La sua sorprendente somiglianza con Kim Kardashian aveva catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo. “Uno spirito libero premuroso e amorevole che si prendeva sempre il tempo per portare un sorriso sul volto di chiunque incontrasse” – così la famiglia ha ricordato Christina Ashten Gourkani.

La terribile telefonata alla famiglia, era diventata una star su Instagram e OnlyFans

La notizia della sua scomparsa improvvisa arriva pochi giorni dopo la morte dell’attore canadese Saint Von Colucci, 22 anni, a causa delle complicazioni dovute alle procedure estetiche che aveva subito alcuni mesi fa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *