Sanremo 2023, il cast ufficiale: sorprese e ritorni, in gara in 28
4 Dicembre 2022 - 13:53
Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo: ‘Nulla da dimostrare’, lui: ‘Ho una malattia autoimmune’
4 Dicembre 2022 - 18:32
Sanremo 2023, il cast ufficiale: sorprese e ritorni, in gara in 28
4 Dicembre 2022 - 13:53
Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo: ‘Nulla da dimostrare’, lui: ‘Ho una malattia autoimmune’
4 Dicembre 2022 - 18:32

Bambino di un anno divorato da un coccodrillo in Malesia sotto gli occhi del papà

Un bambino di un anno è stato sbranato da un coccodrillo mentre remava in canoa con il padre nelle acque di Pangkalan Marin, Lahad Datu, Sabah, in Malesia. La tragedia si è verificata intorno alle 10:05 di giovedì 1° dicembre con il papà del bimbo che è rimasto ferito nel disperato tentativo di salvarlo dalle fauci del grosso rettile.

La tragedia mentre padre e figlio erano a pescare in canoa lungo il fiume Sabah

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi di Lahad Datu ma sul posto sono arrivati numerosi residenti richiamati dalla urla dell’uomo. All’operazioni di salvataggio hanno preso parte anche i membri della Marine Police Force e del Ministero della Salute malese. Il papà della vittima è stato tratto in salvo ed ha riportato una ferita in testa provocata dalla lotta con il coccodrillo.

L’uomo presentava diverse lesioni anche in più parte del corpo. Nessuna traccia del piccolo di un anno che si ritiene sia stato divorato dall’animale.  I vigili del fuoco stanno ancora svolgendo operazioni di ricerca nella zona dove si è verificata l’aggressione del coccodrillo. “La vittima ferita è stata poi inviata all’ospedale di Lahad Datu in ambulanza per ricevere cure” – hanno precisato le forze dell’ordine.

Ferito il papà del bambino, il corpo del piccolo non è stato ancora ritrovato

Ai residenti è stato consigliato di non avvicinarsi alla zona visto che ci si potrebbe ancora imbattere nel pericoloso animale. In tanti si recano quotidianamente al fiume Sabah (Malesia) per procacciarsi il cibo. “É la principale fonte di sostentamento, con tante famiglie che vivono del pescato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *