Salerno piange Aldo Fontana, il barbiere gentiluomo: al salone di via Nizza tra aneddoti e chiacchiere granata
15 Agosto 2022 - 21:33
Bombe d’acqua su Irpinia e salernitano: black out a Solofra
16 Agosto 2022 - 4:20
Salerno piange Aldo Fontana, il barbiere gentiluomo: al salone di via Nizza tra aneddoti e chiacchiere granata
15 Agosto 2022 - 21:33
Bombe d’acqua su Irpinia e salernitano: black out a Solofra
16 Agosto 2022 - 4:20

Alligatore killer a Sun City: 88enne scivola nello stagno e muore

Una donna di 88 anni è stata attaccata e uccisa lunedì 15 agosto da un alligatore nella Carolina del Sud. É il secondo attacco mortale ad opera dei grossi rettili nello stato nel 2022 e almeno il quarto negli Stati Uniti.

Tragedia a Ferragosto nella Carolina del sud

I deputati dell’ufficio dello sceriffo della contea di Beaufort sono stati informati dell’attacco mortale del coccodrillo intorno alle 11:15. L’animale è stato trovato vicino al corpo della vittima nei pressi di uno stagno a Sun City Hilton Head, a nord di Savannah.

L’ufficio dello sceriffo ha riferito che i soccorritori non hanno potuto che accertare il decesso della donna, identificata come Nancy A. Becker.

Nancy Becker è scivolata mentre faceva giardinaggio ed è stata aggreditata dal coccodrillo

Secondo la ricostruzione delle autorità la vittima, residente a Sun City, stava facendo giardinaggio vicino allo stagno quando è scivolata in acqua dove erano presenti gli alligatori. 

I funzionari hanno detto che l’alligatore era un maschio di due metri che è stato immediatamente catturato sottoposto ad eutanasia. Nelle prossime ore sarà effettuato l’autopsia di Nancy Becker presso la South Medical University della Carolina del Sud

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *