La fidanzata di Andrea Mazzetto: ‘Era suo il cellulare e per lui era importante’, le vertigini dopo la scatto
23 Agosto 2022 - 23:50
GF Vip a rischio per le elezioni del 25 settembre: riflessioni Mediaset
24 Agosto 2022 - 6:08
La fidanzata di Andrea Mazzetto: ‘Era suo il cellulare e per lui era importante’, le vertigini dopo la scatto
23 Agosto 2022 - 23:50
GF Vip a rischio per le elezioni del 25 settembre: riflessioni Mediaset
24 Agosto 2022 - 6:08

Como, lascia sola la figlia per bere e appartarsi con un uomo: denunciata, ragazzina affidata alla vicina

“Non voglio tornare a casa con mamma perché si comporta male”. Domenica 21 agosto una bambina di 10 anni è uscita con la madre, una quarantenne di origine russa residente a Segrate (Milano), per una gita sul lago di Como ma ben presto si è ritrovata sola fino a scoppiare in lacrime richiamando l’attenzione dei gestori del lido Giulietta al Lago, in viale Geno.

La ragazzina di 10 anni lasciata sola dalla madre: ‘Non voglio tornare a casa, si comporta male’

Secondo una prima ricostruzione la donna, in stato di ebbrezza, si è allontanata ripetutamente dalla figlia e non solo per consumare bevande alcoliche. In una circostanza si è anche appartata con un uomo mentre la ragazzina si trovava da sola nel lido, disorientata e preoccupata.

Intorno alle 19 è scattato l’allarme, non vedendo più la madre rientrare la bambina ha iniziato a piangere con i gestori del lido che le hanno chiesto cosa era accaduto. Quest’ultimi hanno allertato la polizia che hanno ritrovato la madre della ragazzina di 10 anni dopo 40 minuti sul lungolago, ad un centinaio di metri dove si trovava la minore.

La donna è stata ritrovata ubriaca ed ha rifiutato di fornire le generalità: ci ha pensato la figlia

La donna si è rifiutata di fornire le generalità ma è stata la figlia a indicare i dati anagrafici della madre. Dopo l’identificazione è stata segnalata alla Procura dei minori e denunciata per abbandono di minori, atti osceni in luogo pubblico, ubriachezza molesta oltre il rifiuto di fornire le proprie generalità. La ragazzina, su disposizione della Procura dei minori, è stata affidata ad una vicina di casa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *