Covid 19
Le Iene, incontro audace di gruppo in un parcheggio di Milano nonostante il Covid: interviene l’inviato, coppia in fuga
19 Maggio 2021
Mariano Catanzaro
Tommaso Zorzi, Mariano Catanzaro sorprende tutti: ‘Ci sentiamo, sono attratto da lui’
19 Maggio 2021

Concorso OSS Ospedale dei Colli: il bando per 162 posti pubblicato in Gazzetta Ufficiale, i dettagli

ospedale dei Colli

In Gazzetta Ufficiale, numero 39 del 18 maggio 2021, il bando di concorso per titoli ed esami, per la copertura di 162 posti di operatore socio-sanitario all’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli. Nello specifico la procedura riguarda “il ruolo tecnico, categoria Bs, a tempo indeterminato, ccon riserva del 10% dei posti messi a concorso per il personale interno in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall’esterno”.

Concorso OSS Ospedale dei Colli, come presentare le domanda di ammissione

Nel bando viene evidenziato che “le domande di ammissione all’espletamento della succitata procedura concorsuale dovranno pervenire all’attenzione del direttore generale dell’Azienda ospedaliera specialistica «Ospedali dei colli», via Leonardo Bianchi s.n.c. – Cap 80131 – Napoli, solo ed esclusivamente, pena l’esclusione, tramite procedura telematica, presente nel sito https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it secondo le modalità indicate nel bando integrale relativo al concorso de quo pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 14 dell’8 febbraio 2021.

Scadenza concorso per 162 posti di operatore socio sanitario all’Ospedale dei Colli

Il termine di scadenza del bando di concorso per 162 posti di lavoro all’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli è fissato per il 17 giugno. “La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione (18 maggio 2021) nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -, del presente avviso e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» con la precisazione che, qualora tale giorno di scadenza sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno immediatamente successivo non festivo. Il termine è perentorio”.

bando di concorso OSS Ospedale dei Colli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *