Fabiani
Salernitana già retrocessa su Twitter dopo la chiusura del mercato: ironia e pesanti critiche
31 Agosto 2021 - 21:52
Bambina morta Cusano
Bimba di 11 mesi accusa un malore mentre mangia lo yogurt e muore in provincia di Milano: disposta l’autopsia
1 Settembre 2021 - 14:34
Fabiani
Salernitana già retrocessa su Twitter dopo la chiusura del mercato: ironia e pesanti critiche
31 Agosto 2021 - 21:52
Bambina morta Cusano
Bimba di 11 mesi accusa un malore mentre mangia lo yogurt e muore in provincia di Milano: disposta l’autopsia
1 Settembre 2021 - 14:34

Coniugi fatti a pezzi nel fiorentino, una gravidanza da tenere segreta sarebbe il movente: Elona Kalesha al Riesame

Avrebbe ucciso i genitori dell’ex fidanzato perché volevano rivelare al figlio che aspettava un bambino da un altro uomo. Sarebbe questo il movente che avrebbe spinto la 36enne albanese Elona Kalesha a commettere il duplice omicidio secondo la ricostruzioni degli inquirenti. Shpetim e Teuta Pasho sono stati fatti a pezzi e rinvenuti smembrati all’interno di quattro valigie abbandonate nei campi intorno al carcere di Sollicciano, in provincia di Firenze.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri diretti dal pm Ornella Galeotti che mercoledì 1° settembre ha depositato nuovi documenti al Riesame, chiamato a pronunciarsi sulla richiesta di scarcerazione presentata dai legali della donna che è detenuta al carcere di Firenze dallo scorso dicembre.

Per gli inquirenti la trentaseienne temeva che i suoceri rivelassero la gravidanza all’ex fidanzato

Elona Kalesha avrebbe abortito in ospedale a Firenze nell’ottobre del 2015, pochi giorni prima della scomparsa dei Pasho, avvenuta il 1 novembre, e della scarcerazione dell’ex fidanzato, detenuto nel carcere di Sollicciano fino al 2 novembre dello stesso anno. alcuni familiari di Teuta Pasho avrebbero riferito agli investigatori che pochi giorni prima di scomparire la donna aveva manifestato la volontà di parlare col figlio di una cosa che riguardava Elona, e che lui avrebbe dovuto scegliere tra la sua famiglia e la fidanzata. Negli atti del processo anche l’interrogatorio di Taulant Pasho che al pm ha negato di essere il padre del bambino e che non era a conoscenza della gravidanza dell’ex.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *