marcus thuram
Morte Floyd, il figlio di Thuram segna in Bundesliga e si inginocchia per ricordarlo (VIDEO)
31 Maggio 2020
festa
Gianluca Festa, il sindaco di Avellino dalla d’Urso replica e cita Vacchi: ‘Ho evitato il peggio, enjoy’
31 Maggio 2020

Bassetti e Pregliasco d’accordo con Zangrillo sul Covid 19: ‘Meno aggressivo’

zangrillo pregliasco bassetti virus

L’infettivologo Matteo Bassetti e il virologo Fabrizio Pregliasco sono d’accordo con Alberto Zangrillo: ‘Il virus è meno aggressivo rispetto all’inizio della pandemia, ma questo non vuol dire liberi tutti.

Dobbiamo essere prudenti ed organizzarci per quella che può essere una situazione peggiore in caso di seconda ondata di Covid 19 ma è anche vero che ora abbiamo conoscenza maggiori” – hanno affermato nel corso di Non è l’Arena in onda su La 7.

Pregliasco e Bassetti confermano a La 7: ‘Virus mutato ma non vuol dire liberi tutti’

Nel corso di ½ ora in più, programma condotto da Lucia Annunziata su Rai 3, Alberto Zangrillo, direttore del reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, aveva riferito che il virus non esiste più. “Circa un mese fa sentivamo epidemiologi temere a fine mese-inizio giugno una nuova ondata e chissà quanti posti di terapia intensiva da occupare”.

Zangrillo a 1/2 ora in più: ‘Il virus non esiste più’

Zangrillo ha affermato che il virus dal punto di vista clinico non esiste più. “Questo lo dice l’università Vita e Salute San Raffaele, lo dice uno studio del direttore dell’Istituto di virologia Clementi, lo dice il professor Silvestri della Emory University di Atlanta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *