Felcitas Noire
Felicitas al Max con la nuova Emmanuelle: dalle collaborazioni con Vacchi al video audace
1 Agosto 2020
Davide Lacerenza
Davide Lacerenza, le sciabolate dell’imprenditore della Milano da bere con il libro Vergine, Single e Milionario
2 Agosto 2020

Crema, si cosparge di liquido incendiario e muore: ‘La filmavano col telefono invece di soccorrerla’

Crema

Una donna è deceduta a Crema per le gravi ustioni riportate dopo essersi cosparsa di liquido incendiario. La tragedia si è verificata poco prima delle 13:00 di oggi 1° agosto 2020 in un campo non lontano da un ristorante.

Alla vista della terribile scena un uomo è sceso dall’auto per tentare di soccorrerla cercando di spegnere il fuoco con un’asciugamano. In seguito è stato raggiunto da un’altra persona munito di estintore.

Crema, un uomo ha tentato di soccorrere disperatamente la donna

L’uomo ha raccontato che, mentre tentava di aiutare la donna, altre persone sono rimasti nel parcheggio del ristorante a filmare la drammatica scena con il telefonino.

La vicenda è stata ricostruita dal sindaco di Crema, Stefania Bonaldi che su Facebook ha pubblicato la testimonianza della persona che coraggiosamente è sceso dall’auto ed ha tentato di salvare la donna.

Il sindaco di Crema: ‘Anziché correre in aiuto in molti hanno preso il telefonino’

“Se gli spettatori di questa tragedia hanno avuto la freddezza di prendere il telefonino ed immortalare la scena, anziché correre in aiuto o chiamare i soccorsi, allora dobbiamo farci delle domande. Serie e molto, molto urgenti. Cosa siamo diventati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *