Uomini e Donne, Isabella e Fabio annunciano le nozze e si scontrano con Armando
16 Maggio 2022 - 15:49
Isola dei Famosi ‘lazzaretto’: Nick Luciani in stampelle, Roger ancora out
16 Maggio 2022 - 22:44
Uomini e Donne, Isabella e Fabio annunciano le nozze e si scontrano con Armando
16 Maggio 2022 - 15:49
Isola dei Famosi ‘lazzaretto’: Nick Luciani in stampelle, Roger ancora out
16 Maggio 2022 - 22:44

Cutignano, sorprende la fidanzata con un altro, la accoltella e si scontra col rivale: grave 37enne

L’ha sorpresa nella sua abitazione di Cutignano, in provincia di Pistoia, con un altro uomo e l’ha accoltellata riducendola in fin di vita intorno all’1.30 di sabato 14 maggio. Un quarantaduenne di Firenze, Alex Antonelli, è in stato di fermo per tentato omicidio all’ospedale di Pistoia dove è piantonato a vista.

42enne fiorentino in stato di fermo per tentato omicidio: ha accoltellato la partner all’addome

L’aggressore è rimasto leggermente ferito nella colluttazione con il rivale, un 50enne della zona, che gli è riuscito a strappare l’arma da taglio difendendosi con un attizzatoio. Dopo aver visto la fidanzata con l’amante il fiorentino si è recato in cucina ed ha preso il coltello con il quale ha colpito all’addome la 37enne. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale di Prato dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per fermare l’emorragia.

La donna sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, l’amante si è difeso con un attizzatoio

Ora è ricoverata in prognosi riservata ma secondo quanto riferito da Il Tirreno non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che hanno provveduto a bloccare il 42enne che si era dato alla fuga. La coppia, che abitava a Firenze, si era trasferita da poco tempo a Cutignano, in provincia di Pistoia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *