calendario havenna lena rossi
Sensualità e audacia nel segno della solidarietà: Lena, Veronika Havenna e Veronica Rossi presentano il loro calendario
2 Ottobre 2020
sito Russo
Russia, la direttrice di un sito di notizie si dà fuoco: l’accusa di Irina Slavina su Fb prima della morte
3 Ottobre 2020

De Luca mostra il video di una festa a Napoli: ‘Dopo questo evento 30 positivi al Covid 19’

de luca

Questa volta Vincenzo De Luca non si è limitato a tirare le orecchie ai cittadini campani che non rispettano le misure anti contagio da coronavirus ma ha mostrato anche un video di una festa in cui il distanziamento social era un’optional.

‘Se abbiamo centinaia di queste iniziative irresponsabili il problema diventa grave’

“Vi faccio vedere un video di un’iniziativa fatta una settimana nel centro storico di Napoli. Ragazzi che ballano e che si divertono. Dopo quella festa abbiamo registrato trenta positivi tra questi ragazzi che hanno partecipato a questo evento senza nessuna protezione”. Il Governatore della Campania ha spiegato che iniziative come quella mostrata l’hanno spinto ad emanare l’ordinanza per limitare il numero di partecipanti alle feste.

De Luca ha mostrato anche le foto di un assembramento davanti ad un Liceo di Salerno

“Se abbiamo centinaia di queste iniziative irresponsabili è chiaro che il problema diventa grave” – ha aggiunto De Luca che ha mostrato anche la foto di un assembramento davanti ad un Liceo di Salerno.

“Capiamoci bene, se davanti alle scuole registriamo assembramenti di ragazzi senza mascherine tra due settimane avremo dei problemi”. Video e foto che hanno fatto storcere il muso a qualcuno sul web che ha parlato di gogna mediatica. Nel frattempo oggi 2 ottobre in Campania sono stati registrati 392 positivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *