Stefano D’Orazio, il dramma della moglie Tiziana: morto il papà
27 Novembre 2020
Cabrini Maradona
Cabrini fa arrabbiare i napoletani e poi si scusa su Twitter: ‘Se Maradona avesse giocato nella Juventus sarebbe ancora vivo’
27 Novembre 2020

De Luca, stoccata a Giletti senza nominarlo: ‘Ci sono persone che in genere ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico’ (VIDEO)

Giletti

Vincenzo De Luca ha replicato a Massimo Giletti, senza nominarlo, a distanza di alcuni giorni dai dati riportati da La 7 sulla Sanità in Campania durante la trasmissione Non è l’Arena.

De Luca: ‘Ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto’

“Mi è capitato di vedere qualche conduttore televisivo di sfuggita perché sono l’ultimo che farà aumentare i dati di ascolti di queste trasmissionacce. Ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto. Ci sono persone che noi in genere ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico” – ha sarcasticamento affermato il Governatore della Campania.

Il Governatore della Campania: ‘C’è una dedica che voglio fare ad un pinguino’

“Quando ho visto questo personaggio ho pensato che se fosse stato a Napoli sarebbe stato già ricoverato”. Successivamente De Luca ha puntato l’indice contro un giornalista di un quotidiano nazionale.

C’è una dedica che voglio fare ad un pinguino che mi riservo per il futuro. Ha prodotto un articolo che è il punto più alto raggiunto in Italia nella comunicazione dal punto di vista della volgarità, della cafoneria, dell’ignoranza e della rancorosità ma ve ne parlerò un’altra volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *