oms Europa Asia
L’Oms avverte: ‘L’Europa rischia la terza ondata di pandemia da Covid 19, in Asia più responsabili’
22 Novembre 2020
terremoto 1980
Quella sera del 23 novembre 1980, il ricordo
23 Novembre 2020

Giletti replica a De Luca: ‘780 milioni alla Campania, caro sceriffo inizio a pensare che è solo chiacchiere e distintivo’ (VIDEO)

Giletti

“Caro governatore De Luca, caro sceriffo De Luca. Di fronte a questi dati inizio a pensare che è solo chiacchiere e distintivo”. Massimo Giletti replica a muso duro al Governatore della Campania che aveva annunciato querela nei confronti di Non è l’Arena per i dati riportati nel corso della puntata del 15 novembre del programma di La7.

Massimo Giletti contro il Governatore della Campania: ‘I numeri non tornano’

“Per la sanità in Campania sono arrivati 780 milioni di euro e non 246.000 come riferito dalla Regione. Lei mi ha chiamato sciacallo, risponda a questi numeri” – ha affermato il conduttore televisivo che è tornato ad occuparsi dell’emergenza sanitaria in Campania con una nuova inchiesta. Durante la trasmissione Giletti si è occupato anche dei Covid Hospital facendo il punto della situazione su quelli attivati a Caserta ed al Ruggi di Salerno.

Bollettino Covid Campania, perplessità di De Magistris sui deceduti

“I numeri non tornano ed è incredibile che un medico per parlare ci chieda di camuffare la voce per non avere problemi”. Dall’altra parte il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha espresso dubbi anche sul numero dei morti accertati quotidianamente nel bollettino diffuso dalla Regione Campania. “Abbiamo scoperto che in molti sono deceduti in casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *