Nick Kamen
Nick Kamen stroncato da un cancro al midollo osseo: il video dello spot Levi’s che conquistò Madonna e lo lanciò alla ribalta mondiale
5 Maggio 2021
Vanessa Alex Magni
Vanessa ha dimenticato l’alcol con i film audaci con Magni: la nonna di Follonica sbanca sul web
5 Maggio 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio sull’ispezione nella vecchia casa di Anna Corona: ‘Scioccata’, la segnalazione non sarebbe anonima

Piera Maggio

Svolta nelle indagini per la scomparsa di Denise Pipitone nel giorno della grande mobilitazione di Mazara del Vallo. Questa mattina, 5 maggio, dalle ore 13:00 i carabinieri della scientifica di Trapani stanno effettuando un’ispezione nella vecchia abitazione di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della bambina scomparsa il 1° settembre 2004.

Verifiche su una botola e sui lavori effettuati nell’appartamento

L’accertamento è stato disposto dalla Procura di Marsala per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili” nell’abitazione di via Pirandello a Mazara del Vallo. I carabinieri sono entrati successivamente in garage attiguo all’abitazione per fare delle verifiche su una botola presente nell’immobile. In seguito e si è diffusa anche la voce che il corpo di Denise fosse nascosto nel pozzo o dietro un muro.

Piera Maggio: ‘Non immaginavo che si parlasse di un cadavere di Denise’

Piera Maggio ha appreso dei nuovi sviluppi relativi alla inchiesta sulla scomparsa della figlia attraverso i media: “Sono scioccata: ho saputo questa notizia dai giornali. Non sapevo nulla di questo accertamento: so che gli accertamenti devono essere fatti ma non immaginavo che si parlasse di un cadavere di Denise. Avrei voluto un minimo di delicatezza e avrei voluto che mi fosse stata data notizia di questo accertamento attraverso il mio legale” – ha dichiarato ad Ore 14, in onda su Rai 2.

Frazzitta: ‘Qualcuno ha tradito la riservatezza del procuratore’

Successivamente l’avvocato Giacomo Frazzitta ha manifestato il suo disappunto sottolineando che “qualcuno ha tradito la riservatezza del procuratore”. Inoltre il legale, come riferito dagli inviati di Pomeriggio 5, ha riferito che non sarebbe stata anonima la segnalazione che ha spinto la Procura a disporre l’ispezione nella casa dove abitava Anna Corona fino a due anni fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *